Ancora nessuna notizia della gara? Mysdam non ha aggiornamenti e siamo a 4h30' di gara
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ora sono in viaggio ma appena riesco racconterò questi 50 km.. Tempo finale 4h20'02 che visto il percorso è più che soddisfacente. Non immaginavo fosse così impegativa! Ho conosciuto Deuterio
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Complimenti Madda !!!
Le classifiche non sono ancora online, ma lo scorso anno con lo stesso tempo saresti stata nelle top ten
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Madda e' davvero grandissima, c'e' da tenere presente che oggi si assegnavano i titoli italiani.
Per me una bella crisi di crampi appena iniziata la discesa, vivacchiato per gli ultimi 20 km, ma verso la fine le pause di cammino erano davvero frequenti. Sicuramente ho anche interpretato troppo allegramente le salite, queste ed il caldo hanno presentato il conto dopo le prime tre ore.
Chiudo in 5h10' circa, bellissima esperienza e tanti nuovi forumendoli finalmente conosciuti: l'aliena Madda, unalieno che e' alieno per definizione, Filippide che ho incrociato una ventina di volte in gara, ed Alina che mi ha riconosciuto dopo il 40° superandomi quando ero già bellamente in crisi (i vantaggi della maglietta del forum release 1.0 che ha il logo sulla schiena).
Bellissima giornata, in ogni caso da oggi sono ultramaratoneta non solo su RF!
Inviato dal mio cellulare con Tapatalk 2
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."