Ecomaratona Montefortiana - 20 gennaio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ten
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ecomaratona Montefortiana - 20 gennaio 2013

Messaggio da ten »

mi sembra strano, x ora neve non ce ne ! le previsioni danno x domani pioggia mista neve e domenica pioggia !!
Quindi strano che abbiano già deciso di accorciarla cosi tanto,mah !!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ho chiesto di spostare il pettorale dell'ecomara all'edizione del 2014 e d'accordo con Andrea_Podistica ci perderemo nella 28k non competitiva (lui non lo sa, ma intendo fargli fare un paio di giri!) :-"
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

...FAN :culone: ....IO LA FACCIO E MI IMPALTANO FINO ALLA COPPA!!!!CHI E' CON ME?
...dai...su...
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Daniele, per quanto mi riguarda il problema non è il fango che non mi spaventa di certo (e che probabilmente troveremo anche nella non competitiva, nei tratti in salita tra i vigneti...): mi sono iscritto per soffrire 42k e nel farlo ho pagato non poco. Capisco le ragioni organizzative ed apprezzo la loro disponibilità a spostare l'iscrizione all'anno prossimo (gentilezza e disponibilità confermata anche a me via email): ho un'ottima opinione del G.S. Valdalpone e queste ultime news non la intaccano minimamente.
Ecco, avessero previsto un piano per gestire in qualche modo la distanza dei 42 (o una distanza di poco ridotta, non dimezzata come sembra sarà), avrei ritirato il pettorale: ma se c'è la possibilità di spostare la data, io per una 24 lo faccio. :asd2:
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Per un attimo mi è balenata l'idea di prendermi una cartina 1:25.000 e fare il percorso originario in autogestione, a mò di orienteering... :twisted:

L'organizzazione mi ha riferito di mezzo metro di neve nella parte alta, hanno fatto vari sopralluoghi ma dicono che non si riesce neanche a camminare.
Io comunque rimango sulla eco"maratona", per me 2014 è un concetto troppo astratto.
E tanto per chiudere in bellezza in piemonte e lombardia da domani a domenica è prevista neve, quindi mi dovrò pure fare 300 e passa Km su strada bianca :D
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

E quindi la fai? Scusa sono zuccone nn capisco... ;-)
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

io ci sono lo stesso, vorrà dire che arriveremo al pasta party in anticipo...
...e se all'arrivo qualcuno non ha sofferto abbastanza...mi rendo disponibile per :frusta
Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cremonachecorre »

Io corro la ecomoaratona, o ciò che ne rimane... serve cmq come allenamento... TORDG, ti mando MP.
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

DanieleCrestani ha scritto:E quindi la fai? Scusa sono zuccone nn capisco... ;-)
si, si, resto sull'ecomaratona. Ciao
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Io la volevo fare x sporcare e spianare le scarpe nuove, ma Fat ha detto che mi porta a bere la china calda all'ultimo ristoro della 28km e mi ha convinto :beer:
No a parte gli scherzi, io arrivo con il pulmann alle 7.30 ritiro il pettorale poi mi cambio in base al tempo e a quanto ci si sporca, poi con Fat decidiamo che fare, anche se al 99% facciamo la 28

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”