Mad Shark ha scritto:P.S. porta anche il computerino della tua bimba....così vediamo se da giugno Marcello è miglioratorogeraccio ha scritto:Aggiorniamo perché alla fine abbiamo deciso di portarci anche la pupa![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Mad Shark ha scritto:P.S. porta anche il computerino della tua bimba....così vediamo se da giugno Marcello è miglioratorogeraccio ha scritto:Aggiorniamo perché alla fine abbiamo deciso di portarci anche la pupa![]()
![]()
Ma se non ricordo male avevamo parlato dei peli sotto le ascelle, non della barbaAlan ha scritto:AHHH
Io per il Raduno mi sono lasciato crescere la Barba eh......... non si era detto così alla mezza di Trento???
è da un mese che non la taglio!!!!
Traaaaaaaaaaaaaaaanqui zio, ho anche quelli!!!! AUHAUHAHUUAHHUAUHAAHUUHArogeraccio ha scritto:Ma se non ricordo male avevamo parlato dei peli sotto le ascelle, non della barbaAlan ha scritto:AHHH
Io per il Raduno mi sono lasciato crescere la Barba eh......... non si era detto così alla mezza di Trento???
è da un mese che non la taglio!!!!
Io sono 2 mesi che mi sono proposto per fare da navetta, nessuno ha risposto, oramai ho riempito l'auto con Saretta e Dubstepper , ci sarebbe un'altro posto.... magari...Gaz ha scritto:...mi sovviene ora (uau che brillantone!) che siamo un discreto gruppetto che scende da Trento e dintorni: non potremmo ottimizare i mezzi almeno per la serata di sabato ?
Io avevo intenzione di scendere da solo a Riva, quindi 3 posti liberi li avrei in effetti (avevo altri programmi che ho dovuto cambiare, ora posso dare disponibilità se serve).
Oppure se qualcuno ha ancora un posticino libero in auto mi aggregherei volentieri!
Non l'avevo letto, sorry...Alan ha scritto:Io sono 2 mesi che mi sono proposto per fare da navetta, nessuno ha risposto, oramai ho riempito l'auto con Saretta e Dubstepper , ci sarebbe un'altro posto.... magari...Gaz ha scritto:...mi sovviene ora (uau che brillantone!) che siamo un discreto gruppetto che scende da Trento e dintorni: non potremmo ottimizare i mezzi almeno per la serata di sabato ?
Io avevo intenzione di scendere da solo a Riva, quindi 3 posti liberi li avrei in effetti (avevo altri programmi che ho dovuto cambiare, ora posso dare disponibilità se serve).
Oppure se qualcuno ha ancora un posticino libero in auto mi aggregherei volentieri!
Certo Gaz, puoi contattarmi??? ti lascio il mio numero in privato e ti spiego la situations!!!Gaz ha scritto:Non l'avevo letto, sorry...Alan ha scritto: Io sono 2 mesi che mi sono proposto per fare da navetta, nessuno ha risposto, oramai ho riempito l'auto con Saretta e Dubstepper , ci sarebbe un'altro posto.... magari...![]()
be'...se ti rimane un altro posto a 'sto punto ....fammi sapere! grazie ciao