Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: R: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da Fatdaddy »

@Podistica: quella del "miele e coca cola" me l'ero persa... :shock: Io mi sono trovato benissimo mangiucchiando cubetti di formaggio con fichi secchi! :lol:
Siamo degli enogastrosperimentatori... :lol:
Podistica San Damaso

Re: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da Podistica San Damaso »

e' uno mix che ho provato ma penso non faro' mai piu' :wacko:
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Leggo solo ora, che dire ? :nonzo:

MITICI ed EROICI

Andrea ormai è un martello :beer: , Fat e Inchi :hail: :hail: , Tommaso (certo che mettere 35km di trail addosso ad un ginocchio appena guarito dalla bandelletta :bastone: :bastone: ) immenso :rambo: :rambo: !

Vi STIMO e VI LOVVO !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fraaaaaaaaaaaaaa: :hail: :hail: :hail: :hail: Condivido il pensiero della corsa in notturna!

Andrea: quanta esperienza accumulata in poche ore .... :thumleft:

Inch: la crisi che hai vissuto (e superato alla grande) ti sarò molto utile in ottica futura :asd2: :asd2:

GRANDI RAGAZZI =D> =D>
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

..eccomi qua...bella gara... contento anche dai...
...l'allenamento era pochettino, non sono riuscito a fare gli ultimi lunghissimi, mal di schiena, gare annullate ecc...ma dai son contento...a parte i crampi dal 27°km...combattuti con coca cola e acqua frizzante ai ristori, è andata liscia...la bandelletta mi ha lasciato stare...anche ieri alla stravicenza...
...pronti via...mi attacco a Tommaso...ma poi penso...rallenta che lui se ne fa solo mezza...e allora ho un pò tirato i remi in barca... che dire... :nonzo: :nonzo: :nonzo: ben segnata, ristori super, bella gente come sempre ai trail...e belle chiacchierate...tempo finale decisamente meglio del previsto...9h e 27 minuti... :rambo:
secondo me...allenandosi meglio e non alla pene di cane..... :asd2: :nonzo: :oops: e alimentandosi bene, si lima un'ora tranquilla...ma chissssenefrega...in fondo ho camminato molto...soprattutto le salite...
bellissimo il pre e post gara con i forumendoli....la piscina divina ...e anche i 2 km per tornare alla macchina... :ahahah: :ahahah: :ahahah: da panico...40 minuti...mi era venuto un calo di pressione e stavo maletto...PS:piccola chicca che mi fa apprezzare sempre + i trail: partenza ultrabericus: tutti calmi sparsi, tranquilli...la mattina dopo partenza STRAVICENZA tutti che spingono , che passano che si infilano ...na cacca insomma....ciao oooooo alla prossima...se dio vuole....aprile...14...TCE... :thumleft:
PS: era 68.5 km al mio garmin...non 65km :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Daniele!! =D> =D> =D>
DanieleCrestani
Guru

:thumleft:
Albertozan ha scritto:Daniele!! =D> =D> =D>
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grande Daniele! (Anche per me, un paio di km per tornare alla macchina...mi sa che sul foglio allenamento segno un bel 65+2! :mrgreen: )
DanieleCrestani
Guru

Fatdaddy ha scritto:Grande Daniele! (Anche per me, un paio di km per tornare alla macchina...mi sa che sul foglio allenamento segno un bel 65+2! :mrgreen: )
...scusami se non ti ho risposto al cell ma ero messo male...ca**o ho passato mezz'ora da panico....scusa fat avanzi una birra...alla TCE... :D

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

'azz, ma io alla TCE non ci sarò...facciamo due all'Orsa! :lol:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”