Lago Maggiore Half Marathon 10/3/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Barbara
Top Runner

Re: Lago Maggiore Half Marathon 10/3/2013

Messaggio da Barbara »

runmarco ha scritto:Barbara 01:45:38 =D> =D> =D>
Grazie :D ma non merito proprio nessun applauso, ho avuto una "gestione" di gara da vera deficiente, la prima metà a 4'51'' di media e la seconda a 5'04'' ](*,)

Prima della gara ho avuto il piacere di salutare/conoscere Pier e suo fratello, Pesciolina con fratello e cognata (le due pink con un partner look che avrà fatto la gioia dei fotografi e di avrà corso vicino a loro :flower:), Teomat, gab_spencer, Yari e Franchino. :beer:

Tutte le donne presenti si sono innamorate del pacer 1h30 :love: ... se lo trovate nelle foto, ne vale veramente la pena :mrgreen:

La mia gara... come già detto, bene la prima parte, poche decine di metri dopo il ristoro dei 10km mi sorpassano 3 pacers 1h45, cerco di rimanere attaccata al gruppone ma non ce la faccio, ho troppo caldo, e l'impressione di pesare mezza tonnellata! Al km 16 mi supera l'ultimo pacer 1h45, un po' indietro rispetto agli altri, e non riesco a stare dietro nemmeno a lui.

Da lì in avanti un calvario :cry: , anche le discese mi sono sembrate in salita :emb:

Ma è una mia impressione o Stresa-Verbania è più dura di Verbania-Stresa? :nonzo:

Arrivo incavolata in 1h45'38'', cammino fino al ristoro finale e vado a prendere la sacca, giro ancora un po' ma non vedo nessuno del forum, e qiundi me ne torno a casa a smaltire l'insoddisfazione :culone:

C'è da dire che mentre stavo tornando alla macchina è arrivata un'ambulanza... fa subito relativizzare tutto :pale: :asd2:

Ottima organizzazione, expo ridottissima ma così ho risparmiato :mrgreen: , maglietta di cotone brutta ma pazienza!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pier
Guru

Messaggio da pier »

Giornata stupenda, come già raccontato dai "colleghi" del forum.
Obiettivo per la gara era correre a ritmo maratona in vista di Milano, obiettivo disatteso con un ritmo un po' più allegro, sotto di 10''.
Chiudo con un 1:36:37 corso gustandomi il panorama del lago, regaldomi cambi di ritmo a piacere con le gambe veramente a posto.

Oggi mi sono proprio divertito!
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Eccomi di ritorno....io del forum non ho visto nessuno perchè sono stato l'ultimo a ritirare il pettorale....fate voi che sono riuscito per un pelo a consegnare la sacca, perchè quando sono arrivato ai camion li avevano già chiusi e la sacca l'ho lasciata nella cabina di uno dei guidatori!!!
Forse mentre mi mettevo in griglia ho visto da lontano Barbara. ( se porta la coda e aveva qualcosa di rosa addosso, altrimenti non era lei)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Non ero io :mrgreen:

Com'è andata la gara?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Pier contento per te, ottimo tempo......... :beer: :beer: :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
sephi
Mezzofondista

Re: R: Lago Maggiore Half Marathon 10/3/2013

Messaggio da sephi »

Gara stupenda... Un paio se li son portati via in ambulanza... puretti.... Cmq alla fine pare stiano bene.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Barbara ha scritto:Non ero io :mrgreen:

Com'è andata la gara?
Ok....allora del forum non ho beccato nessuno!!!!
La gara non è andata come doveva andare... nel senso che io non avevo alcun obiettivo di tempo, ero lì per fare un LL in previsione di Torino. Volevo tapasciarmela a 5:15. Tutto ok fino al 13° km... poi è venuto fuori il mio stupido orgoglio: nel senso che mi ha superato una coppia di ultrasessantenni, che correvano a 4: 55. La signora, era veramente da applausi.... =D> Una vera sportiva! E quindi, dato che nn volevo farmi sorpassare da loro mi sono messo a correre al loro passo fino alla fine. Praticamente sia io che questi due anziani abbiamo fatto una specie di progressivo. Ho chiuso in 1: 47, ma ho sbagliato. Avrei dovuto tenere la mia andatura. Non è così che ci si allena...
Ultima modifica di ludovico_van il 10 mar 2013, 18:02, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Eccomi! Giornata meravigliosa, col sole ad illuminare il mio lago :love:
Incontro piacevole con i forumendoli (oh, manco una foto abbiam fatto...) , (Barbara sempre splendida! e finalmente ho conosciuto gab!!) e gara che volevo fare alla come viene, giusto per capire fino a che km riesco a tenere i 5'30" (la risposta E'fino al 13mo!)
Chiudo in 1h59'59" che va benissimo, l'unico rammarico e'stato farmi superare al 20mo dai palloncini delle 2h (uno ha pure gridato per incitare "dai che andiamo dietro a quella col Gonnellino" :mrgreen: ma ce l'ho fatta a star sotto le 2h!! :thumleft:
Adesso scusate ma vado a cercare le foto che mi sono innamorata :mrgreen:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

pescedalenza ha scritto:Eccomi! Giornata meravigliosa, col sole ad illuminare il mio lago :love:
Incontro piacevole con i forumendoli (oh, manco una foto abbiam fatto...) , (Barbara sempre splendida! e finalmente ho conosciuto gab!!) e gara che volevo fare alla come viene, giusto per capire fino a che km riesco a tenere i 5'30" (la risposta E'fino al 13mo!)
Chiudo in 1h59'59" che va benissimo, l'unico rammarico e'stato farmi superare al 20mo dai palloncini delle 2h (uno ha pure gridato per incitare "dai che andiamo dietro a quella col Gonnellino" :mrgreen: ma ce l'ho fatta a star sotto le 2h!! :thumleft:
Adesso scusate ma vado a cercare le foto che mi sono innamorata :mrgreen:
Bravissima!!!
pier
Guru

Messaggio da pier »

@Gab abbigliamento da "brivido" :D, veramente non hai sentito caldo? :shock:
@Mad oggi mi sono goduto il panorama ;)
@Marco :beer:

Torna a “Mezza Maratona”