pure io sono indecisissimo, il tempo schifoso però farà da complice per farmi stare fermo e riposarmi dal fastidio sentito alla bandelletta sabato scorso..
Speriamo bene!!
Ieri è stato il giorno della prova Selvino-Aviatico. 860 metri di dislivello, corsi quasi tutti tranne il muretto finale. Soddisfatto via, pensavo peggio. Ovviamente non ha niente a che vedere con quello che dovrò affrontare all'Orsa, però se proprio devo esordire con un Trail, perché non farlo con il botto?? Mal che vada mi fermo.
Non faccio Triathlon nemmeno Ironman come te, ma ho esordito a un trail con un 35x2000, quindi stai tranquillo, spegni il cervello e accendi le gambe e il cuore e vedrai quanto ti diverti
Magari ci si vede, ma penso che siccome costa 30 euro adesso forse io non andrò, troppo caro per le mie tasche...
Alan ha scritto:Non faccio Triathlon nemmeno Ironman come te, ma ho esordito a un trail con un 35x2000, quindi stai tranquillo, spegni il cervello e accendi le gambe e il cuore e vedrai quanto ti diverti
Magari ci si vede, ma penso che siccome costa 30 euro adesso forse io non andrò, troppo caro per le mie tasche...
Ho fatto due mezzi Ironman, ma non sono certo un campione. Sono il classico da metà classifica. L'unico mio punto "forte" è che quando mi metto in testa qualcosa non mollo.
La fatica è passeggera. L'orgoglio dura per sempre. http://ibiza130.blogspot.com/ P.B. Mezza - 1:40:01 Verona 15.02.2015 P.B. Maratona - 3:44:14 Milano City Marathon 2013 P.B. IronMan 70.3 PC - 6:30:12 Trail dell'Orsa - 48km 3500D+ - 8:50:00
sbarbi ha scritto:
Mannaggia a me e quando beep beep beep beep beep ho deciso di iscrivermi alla DeeJay Ten
Run like a Diggièi!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora