azz...già stare dietro all'1.25 è per me impegnativo, 1.24 è al limite delle mie attuali capacità.
Cmq ci proverò.
Se ci sarai tu a farmi da pacer sarà un piacere conoscerti!
emil ha scritto:RAGAZZI E' UFFICIALE.....FARO IL PALLONCINO PER LA PRIMA VOLTA ....1:30!!!!!!!!
Grande Emil, se esco vivo da Firenze con tutte e due le gambe attaccate, potrebbe partirmi la scheggia e provare a starti dietro. Sarà molto dura ma ci proverò, quindi NON DEVI farti assegnare un altro palloncino
filorun ha scritto:Ragazzi anche qui con questi 2 3d c'è alto rischio di crossposting... Ho provato a chiamare sdam per la mia iscrizione ma non rispondono. Qualcuno gentilmente può postare un numero telefonico buono per risolvere problemi di iscrizione??
Purtroppo in questi giorni gli impegni lavorativi mi tengono lontano dal forum. Filorun, qual è il problema della tua iscrizione?
@valterb, sono piu' di due giorni che inserisco l'ordine di pagamento e resta bloccato. Ho provato anche ad iscrivermi a Lucca ma non avevano i moduli:(
Domani telefono non mi sembra giusto di dover pagare di piu'
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio