[Discussione ufficiale] Calze a compressione

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sky79
Ultramaratoneta

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da sky79 »

@ Spartan : 65€

@Daniele: dammi qualche giorno perchè le prove son da farsi nei lunghi o cmq in corse oltre i 18/20 km.Settimana prossima ho in programma una mezza maratona veloce nel fine settimana e non credo di utilizzarli perchè in gara non si provano mai le cose nuove, penso cmq che nell'arco di una decina di giorni riuscirò a postare le mie prime impressioni :salut:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

sky79 ha scritto:@ Spartan : 65€

@Daniele: dammi qualche giorno perchè le prove son da farsi nei lunghi o cmq in corse oltre i 18/20 km.Settimana prossima ho in programma una mezza maratona veloce nel fine settimana e non credo di utilizzarli perchè in gara non si provano mai le cose nuove, penso cmq che nell'arco di una decina di giorni riuscirò a postare le mie prime impressioni :salut:
perfetto...va che poi ti bombardo di domande....cmq io in gara di mezza ho provato gli svolazzini e già al 5° km avevo capito che non erano per me...mamma ancora mi fa male il pensiero del dolore.....fai bene......ciao e grazie.....cmq se le fanno pagare cavolo.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Bè si sono abbassate di un bel pò,comunque costano tacci loro. 8)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

spartan ha scritto:
Bè si sono abbassate di un bel pò,comunque costano tacci loro. 8)
Vero..infatti ho aspettato il compleanno appositamente :mrgreen: :mrgreen:

Daniele appena li provo sei il primo che informo :wink:
Ultima modifica di sky79 il 30 ott 2010, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Walter
DanieleCrestani
Guru

sky79 ha scritto:
spartan ha scritto: Bè si sono abbassate di un bel pò,comunque costano tacci loro. 8)
Vero..infatti ho aspetto il compleanno appositamente :mrgreen: :mrgreen:

Daniele appena li provo sei il primo che informo :wink:
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Cosciale PUNTATA 1 :mrgreen:

Stamattina alle 11.30 il corriere me li ha consegnati.Inutile dire che li ho provati subito oggi durante la mia corsetta di pausa pranzo.

Ho corso solo 12 km a ritmo medio(4'30"/km) quindi non posso certo valutare il funzionamento del cosciale, vi riporto solo le prime impressioni.

Quando ho aperto la scatola la prima cosa che mi son detto è " ca :-# o!! Io non sono cosi magro!! "
Mi sembravano cosi piccoli... una volta indossati si nota subito l'elasticità del capo e mi calzavano a pennello!

Le prime impressioni sono positive,nessun fastidio particolare nessun attrito con i miei pelacci(l'orso polare ne ha meno sulle zampe che io sulle gambe :mrgreen: ).
Nei prossimi giorni dovrei riuscir a provarle in situazioni più "estreme" , vi farò sapere
Walter
DanieleCrestani
Guru

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
sky79 ha scritto:Cosciale PUNTATA 1 :mrgreen:

Stamattina alle 11.30 il corriere me li ha consegnati.Inutile dire che li ho provati subito oggi durante la mia corsetta di pausa pranzo.

Ho corso solo 12 km a ritmo medio(4'30"/km) quindi non posso certo valutare il funzionamento del cosciale, vi riporto solo le prime impressioni.

Quando ho aperto la scatola la prima cosa che mi son detto è " ca :-# o!! Io non sono cosi magro!! "
Mi sembravano cosi piccoli... una volta indossati si nota subito l'elasticità del capo e mi calzavano a pennello!

Le prime impressioni sono positive,nessun fastidio particolare nessun attrito con i miei pelacci(l'orso polare ne ha meno sulle zampe che io sulle gambe :mrgreen: ).
Nei prossimi giorni dovrei riuscir a provarle in situazioni più "estreme" , vi farò sapere

FB
valorenz69
Mezzofondista

Messaggio da valorenz69 »

Domani dovrebbero consegnarmi il paio di Booster color nero che ho ordinato. Li testerò domenica in un lungo di 30 km in previsione poi della maratona di Firenze. Patisco molto l'indurimento dei polpacci, vediamo un pò come si comportano.
DanieleCrestani
Guru

valorenz69 ha scritto:Domani dovrebbero consegnarmi il paio di Booster color nero che ho ordinato. Li testerò domenica in un lungo di 30 km in previsione poi della maratona di Firenze. Patisco molto l'indurimento dei polpacci, vediamo un pò come si comportano.
...e poi posti qua che vi sto monitorizzando voi con le calze a compressione... :read:
...ma ce ne sono, che voi sappiate di equivalenti ma dal costo minore???
:nonzo: :nonzo:

FB
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

DanieleCrestani ha scritto:
valorenz69 ha scritto:Domani dovrebbero consegnarmi il paio di Booster color nero che ho ordinato. Li testerò domenica in un lungo di 30 km in previsione poi della maratona di Firenze. Patisco molto l'indurimento dei polpacci, vediamo un pò come si comportano.
...e poi posti qua che vi sto monitorizzando voi con le calze a compressione... :read:
...ma ce ne sono, che voi sappiate di equivalenti ma dal costo minore???
:nonzo: :nonzo:
Ce ne sono altre marche ma in quanto al costo minore [-X

Torna a “Abbigliamento Running”