Il 29 ha preso decisamente il largo .Ultimi gg e poi iniziamo a decidere il dove
P.S. @Enzo @Doc mi sono spremuto le meningi ma purtroppo ristoranti con annesso motel in zona non ne ho trovati
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
@Davide, non preoccuparti, tanto il Doc ha un mini caravan, "la dottormelamobile (7 posti)" dove ha impiantato il mitico mini bagno, visto in quel di Padova
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Doc se parli di Marco non ti preoccupare oramai è entrato a far parte a pieno titolo del gruppo saponette.Ogni volta che c'è una tapasciata con doccia annessa viene a trovarci
aaaaaaaaaaaaaaahhh, di lui non dubito... ma se tu fossi solo un po' più attento capiresti che certe cose devono essere condivise con tutti, inclusi quelli che fanno le fusa!!!
@Enzo?
Alla 24x1 ha ricevuto la tessera simpatizzante ma appena lo rivedo gli faccio quella di membro ufficiale ( p.s. Marcello evita di fare battute sui doppi sensi in questa frase )