7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davibor
Ultramaratoneta

Re: 7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Messaggio da davibor »

mm ma quando ritiriamo il pettorale? com'è il sito? sono iscritto (grazie a mia sorella) ma non so nulla :)
..stasera ho dovuto saltare allenamento...oramai mi sa che salto e basta...domani sono a Borgomanero..negozi running che devo visitare?? son di fretta senò andavo dal mio pusher a romagnano sesia...omnia ;-)

...ma quindi domenica pants lunghi o ancora corti? solo maglia maniche lunghe o anche antivento? boh.. corro quasi sempre ora cena ed a quell'ora non so...posto auto vicino? borse? numero iscritti? pacco gara?

..vediamo se riesco a confermare il vecchio PB a 1h35'
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

Ciao,
Il luogo di ritiro pettorali è sotto il mercato coperto (non c'entra nulla con il mercato ma una volta era lì allora lo chiamano tutti così) ed è attaccato alla partenza... Poi il
Deposito borse, spogliatoio ecc è a 100 metri è la palestra della scuola.
Come parcheggio c'è piazza Garibaldi a ca. 100 metri
Questo è quello che so ...
Per abbigliamento sono andato ieri mattina alle 9 ed avevo pantaloncini, canotta intima e maniche lunghe ....a meno di brusche variazioni meteo starei così ...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Davide non ti preoccupare,io di allenamenti ultimamente ne ho saltato almeno l'80% :cry: :cry:
POS ti ha detto tutto,in pratica la zona partenza in cui trovi tutto ,dal deposito borse ai pettorali eccetera è in un diametro di 300m :thumleft: :thumleft:
Per il parcheggio oltre alla pizza ci sono tutte le vie di accesso alla zona partenza in cui si può tranquillamente parcheggiare,lo scorso anno aprirono qualche macchina,ma gli autori dei furti furono beccati con le mani nel sacco e credo che quest'anno carabinieri e vigili saranno di ronda con i manganelli in mano :bastone: :bastone:
Danno un brusco abbassamento delle temperature,cmq si parte alle 10 probabilmente col sole,per cui pant corti sicuramente e sopra magari traforata senza maniche con maglietta o canotta... :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

ma allora andate a mangiare per il parcheccio oltre la pizza :-)

traforata senza maniche con maglietta o canotta per te che schizzi......io che tartarugo mi metto lo scialle di volpe O:) O:)
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

JEAN sono simpatico ?? dolore all'ernia .......volevo andare oggi ma meglio riposare.,..
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Grande Jean, sei un grande!! Grazie
..a domenica ;-)
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

ecco il merito è sempre il suo .... :twisted: :twisted:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

quindi la via da impostare sul navigatore è piazza garibaldi? o ce n'è qualcun altra?

orari di ritiro pettorale?

@davibor: negozi running a borgomanero? Luciani sport...piccolino ma ho sempre trovato tutto quello che cercavo e il proprietario oltre che top runner (sesto alla maratona del lago maggiore (la prima che faceva) e triatleta forte) è anche competente...poi dipende da cosa cerchi (ma io all' omnia non ci vado nemmeno se mi obbligano)...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

Via pasubio
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Manica corta o lunga? Parcheggio? Solo dettagli.... L'unica domanda importante e': per il pranzo dopo gara? Cosa abbiamo deciso?
@ davibor: io e Gab vorremmo chiudere intorno al' 1h 35". Se vuoi aggregarti, facciamo gioco di squadra... :asd2:
...ciao Krily

Torna a “Mezza Maratona”