Robertino ha scritto:Ragazzi e ragazze stasera purtroppo non potrò essere dei vostri per una serie di impegni.
Domenica mentre alcuni di voi sfrecceranno alla Best Woman io sarò sempre a Fiumicino (ma in aereoporto) destinazione USA. Viaggio di nozze di tre settimane on the road tra stati centrali e spiagge della Florida. Porterò le scarpette anche se credo che tornerò sicuramente "cicciotello"
Auguro a tutti buone corse e buon Natale! Ci vediamo nel 2014!
Beato teeee!
Portati le scarpette e se andrai a Ft. Lauderdale fatti una corsetto su quel meraviglioso lungomare.. Quando studiavo (?!?!!!) lì ci ho corso quasi tutti i giorni... Facevo le ripetute inseguendo le ragazze con i roller!
Veramente una gran bella serata....
Dopo parecchio tempo è stato un piacere rivedere Cesare
Peccato per l'assenza di Robertino, altrimenti il gruppo sarebbe stato al completo
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
seeee..... aspetta e spera x le foto, dilar. Nell'ordine il mod: è andato a lavorare, deve portare alle 14 il figlio alla partita di calcio, deve uscire con la consorte (possibilmente in centro )....ma tranquilli, entro natale le pubblica
tolly ha scritto: seeee..... aspetta e spera x le foto, dilar. Nell'ordine il mod: è andato a lavorare, deve portare alle 14 il figlio alla partita di calcio, deve uscire con la consorte (possibilmente in centro )....ma tranquilli, entro natale le pubblica
...nient'altro?...non lo mandi pure a fare la spesa 'sto ragazzo? ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !