[Discussione Ufficiale] Polar v800

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Oppototto »

@AlbertoCs quindi frattura scomposta, mannaggia ma come hai fatto a cadere?
Io 4 anni fa frattura composta della spalla ma caduta da mtb, un bella scocciatura.
In bocca al lupo

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
AlbertoCs
Mezzofondista

Messaggio da AlbertoCs »

Immagine
Correndo ho inciampato qui e in pieno tuffo ho centrato il muretto a destra (o il suolo) con la spalla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
skz
Novellino

Messaggio da skz »

Ciao a tutti,

arrivato ieri il polar v800, molto carino e con funzionalità interessanti.

Ho scelto il v800 al posto del fenix 2 per le recensioni non propriamente positive di quest'ultimo e perchè cercavo un dispositivo multi-sport.
Principalmente pratico escursionismo in montagna e ciclismo, con 2-3 sessioni di corsa la settimana se faccio tardi al lavoro e non posso uscire con la MTB.

Non avendolo potuto ancora provare in attività posto le prime impressioni negative riscontrate:

- ho il polso abbastanza grosso, il cinturino 1-2 cm più lungo (o la possibilità di acquistarne uno oversize) sarebbe apprezzato
- compatibilità con l'app polar flow solo per iOs, android non ancora supportato

Ho scritto al supporto Polar per i 2 punti qui sopra, attendo risposta.

Per ora mi ha colpito positivamente il display anche se b/n e l'indossabilità, veramente molto comodo.

Questo weekend lo proverò sul campo!
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

L'hai preso in negozio ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Corro per rimanere in salute
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

Di recente mi sono iscritto al sito Polar Flow, anche se non posseggo un dispositivo Polar. Ho creato un allenamento in fasi con molteplici sessioni, distanze e tempo. Penso che è abbastanza completo rispetto al polarpersonaltrainer che a malapena riuscivo a creare allenamenti con fasi di non più di 5 sessioni.
Se dico, se per caso vorrei comprarmi il v800, dal dispositivo Polar Flow, posso passare gli allenamenti sul v800?
Ragazzi datemi buone speranze, sto rimbecillendo ad andare appresso ai topic del fenix2, 620 ed ora il v800.
Attualmente macino con più di 2 anni con il garmin 310xt, ho tutti gli allenamenti caricati sul garmin connect... domandaaaaaa.... mi conviene passare ad un altra piattaforma oppure rimango alla piattaforma garmin? Aiuto Aiuto Aiuto :hail: :hail: :hail:
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
skz
Novellino

Messaggio da skz »

m@ssimo ha scritto:L'hai preso in negozio ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, ordinato lunedì sul sito shoppolar.it, spedito dall'Olanda in giornata, arrivato ieri.
AlbertoCs
Mezzofondista

Messaggio da AlbertoCs »

Puoi passare i dati dal pc con il cavo in dotazione, oppure su iOS dall'app Polar flow al v800 con il bluetooth. Basta tenere premuto il pulsante back e parte la sincronizzazione anche dei dati per l'activity tracker

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
skz
Novellino

Messaggio da skz »

ZEUS ha scritto:Di recente mi sono iscritto al sito Polar Flow, anche se non posseggo un dispositivo Polar. Ho creato un allenamento in fasi con molteplici sessioni, distanze e tempo. Penso che è abbastanza completo rispetto al polarpersonaltrainer che a malapena riuscivo a creare allenamenti con fasi di non più di 5 sessioni.
Se dico, se per caso vorrei comprarmi il v800, dal dispositivo Polar Flow, posso passare gli allenamenti sul v800?
Ragazzi datemi buone speranze, sto rimbecillendo ad andare appresso ai topic del fenix2, 620 ed ora il v800.
Attualmente macino con più di 2 anni con il garmin 310xt, ho tutti gli allenamenti caricati sul garmin connect... domandaaaaaa.... mi conviene passare ad un altra piattaforma oppure rimango alla piattaforma garmin? Aiuto Aiuto Aiuto :hail: :hail: :hail:
Pensa che io ho tutto su Polar protrainer 5 e, al momento, non posso importare in Flow.

Credo che per ora non ci sia la possibilità di importare da garmin connect, e non sono molto fiducioso per il futuro.

Ciao
Yuri77
Guru

Messaggio da Yuri77 »

Alla fine anche io ho deciso di prendere il V800 in quanto mi sembrano esserci ancora troppe pecche sul Fenix 2 e, dopo il bidone dell'Ambit 1, preferisco stare lontano da Suunto (troppo complicato per me costruirsi una App su misura).
Vi chiedo però se qualcuno sa dove o su che sito si possa acquistare il foot pod bluethoot della Polar (Sensor stride bluethoot) in quanto credo che per avere informazioni dettagliate sul passo sia quasi fondamentale.
Grazie
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

skz ha scritto: - ho il polso abbastanza grosso, il cinturino 1-2 cm più lungo (o la possibilità di acquistarne uno oversize) sarebbe apprezzato
Questo non l'aspettavo...
quanto e' grande il tuo polso per favore?
Il mio e' 19cm di circonferenza, cosa che ha creato problemi con altri orologi ma mai con un Polar finora

Torna a “Polar”