Io 4 anni fa frattura composta della spalla ma caduta da mtb, un bella scocciatura.
In bocca al lupo

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
m@ssimo ha scritto:L'hai preso in negozio ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pensa che io ho tutto su Polar protrainer 5 e, al momento, non posso importare in Flow.ZEUS ha scritto:Di recente mi sono iscritto al sito Polar Flow, anche se non posseggo un dispositivo Polar. Ho creato un allenamento in fasi con molteplici sessioni, distanze e tempo. Penso che è abbastanza completo rispetto al polarpersonaltrainer che a malapena riuscivo a creare allenamenti con fasi di non più di 5 sessioni.
Se dico, se per caso vorrei comprarmi il v800, dal dispositivo Polar Flow, posso passare gli allenamenti sul v800?
Ragazzi datemi buone speranze, sto rimbecillendo ad andare appresso ai topic del fenix2, 620 ed ora il v800.
Attualmente macino con più di 2 anni con il garmin 310xt, ho tutti gli allenamenti caricati sul garmin connect... domandaaaaaa.... mi conviene passare ad un altra piattaforma oppure rimango alla piattaforma garmin? Aiuto Aiuto Aiuto![]()
![]()
Questo non l'aspettavo...skz ha scritto: - ho il polso abbastanza grosso, il cinturino 1-2 cm più lungo (o la possibilità di acquistarne uno oversize) sarebbe apprezzato