[Diario] Casalingo e disperato

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

CasalingaDisp
Guru

Re: [Diario] Casalingo e disperato

Messaggio da CasalingaDisp »

Perdente entra in ufficio sbuffando: "sono solo le 15.00!!”
Dobbiamo resistere
Perdente: "non ne posso più, dai facciamo qualcosa, qualsiasi cosa … ”
Ok, ti iscrivo alla mezza di Amsterdam
Perdente: "bhe … insomma … bastava andare a bere un caffè alla macchinetta”

1 ora dopo

Perdente: “Ma davvero potremmo andare a fare la mezza di Amsterdam? Sarebbe fichissimo!”
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

La mezza di Amsterdam? Allora sei convinta!?!?
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
CasalingaDisp
Guru

ChippZ ha scritto:La mezza di Amsterdam? Allora sei convinta!?!?
che posso farla sono sicura e non sarebbe la prima
considerando che ormai ho smesso di vergognarmi di arrivare in fondo alle classifiche, posso farne una anche domani :-" :-"
ho un'amica che si è trasferita ad Amsterdam da 1 anno e mi chiede quando vado a trovarla. Potrebbe essere l'occasione...

Intanto stasera vado a correre con Perdente.
Gli ho proposto di salire in quota su un altopiano per correre un po più al fresco.
Mi risponde con fare misterioso "devo allenarmi per il caldo" ma non aggiunge altro :nonzo: :nonzo:

Propongo di trovarci alle 20.'' ma rilancia alle 18.30. Gli domando "Hai messo il naso fuori dal tuo bell'ufficio climatizzato??"
Risposta NO :afraid: :afraid:

Restiamo d'accordo che quando usciamo dall'ufficio ci messaggiamo per stabilire l'orario.
Comunque sarà il suo classico allenamento "do tutto finchè muoio" (che basterebbe come stimolo) aggiungiamo l'incognita caldo afoso ma non paga e tronfia dei miei 12km di ieri sera macinati egregiamente, rilancio con un percorso collinare che simula perfettamente la gara a cui siamo iscritti a metà luglio: 16 km con 3 salitelle tra il 13 i il 16km
:rambo: :rambo:

o vittoria o morte
:rambo:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
CasalingaDisp
Guru

Fatdaddy ha scritto:
CasalingaDisp ha scritto:Sabato alla decathlon voglio marsupio o piccolo zaino o qualsiasi attrezzo mi consenta di bere. No autobotte.
Il camel bag...il primo passo verso il trail...Casalinga, sei spacciata, i sentieri di montagna ti aspettano, abbraccia il Lato Verde della Corsa :batman: ! :D

temo anche io di essere spacciata ... ho iniziato a prendere appunti dal Diario di Bussino (volendo fare le cose in grande :emb: )
Domenica accompagnerò Big Jiim a questo trail in Abruzzo ma non mi decido a iscrivermi.
20 km non mi spaventano, 1000mt di dislivello un po sì, è troppo tempo che non giro per sentieri che siano "sentieri" e non forestali o stradelli
Già mi vedo arrivare DOPO i partecipanti della 64km
:cry: :cry: :cry:

Big jiim mi ha detto che c'e' un percorso non competitivo di 10km in più mi mostrerà la partenza del loro percorso che sale in maniera decisa per 5km
insomma ho due possibilità:
fare pena sui 20km o fare uno dei miei Minkia-trail improvvisati.
Lo zaino e la camel bag me li prestano. E' sicuro sono spacciata. :asd2:
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

..ed ecco che anche questo diario diventerà uno tra i grandi "colossal" del forum. :)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Allora vogliamo che butti giù il moribondo in mezza
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Vaiiiiii e salutami l'Abruzzo :love: tu che puoi!
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
CasalingaDisp
Guru

gianmarcocordella ha scritto:Allora vogliamo che butti giù il moribondo in mezza
[emoji2][emoji2]

La metto nella lista dei desideri.
È quasi stagione di stelle cadenti ... Chissà che non si avveri
CasalingaDisp
Guru

ChippZ ha scritto:..ed ecco che anche questo diario diventerà uno tra i grandi "colossal" del forum. :)
Non credo
E poi i colossal mi ricordano quelle proiezioni tipo Cleopatra su rai4
Robe preistoriche che non credo tu conosca
[emoji2]
CasalingaDisp
Guru

[Diario] Casalingo e disperato

Perdente è un vero fenomeno.
Lo avviso che minaccia pioggia quindi o andiamo subito o forse chissà. Mi dice "Subito!"
Partiamo e il garmin non prende il segnale gps. Strano, perché l'ho acceso per tempo ma esegue forsennatamente la ricerca satellite. Mi dice "Partiamo!"
Lo vedo incamminarsi per la salita. Strabuzzo gli occhi e sto già sudando : "non facciamo un po' di riscaldamento in piano?"
Risponde candido "No preferisco fare subito il tratto faticoso in salita. psicologicamente mi aiuta". Ma a me no!! :-(
Mentre mi dico che è pazzo,che è un corridore impulsivo, ma che Albanesi sarebbe più fiero di lui che di me, una serie di fulmini squarciano il cielo proprio sopra il bosco che dovremmo risalire. penso che si ... Sarebbe bello morire correndo.
Inizia a gocciolare. Lo guardo. Mi guarda. Come faccio per aprire bocca mi dice "Anche no" e si è già girato per tornare indietro.
Corre velocissimo, in preda a un insensato panico da pioggia, urlando "Corri più veloce!! Dai ... Fai uno scatto!!"
Uno scatto dopo 3' di corsa!?!??
Per strapparti meglio bambino mio ...

Arrivo alla macchina, salgo, si scatena il diluvio e sento il GPS che parte. Non mi resta che prendere il cinese da asporto e godermi la serata. La temperatura è passata da 31 gradi a 18 gradi.

Torna a “Storie di Corsa”