Aggiungo nicogibson e metto in ordine alfabetico in tabella!
Dai forza....speravo di vederci anche per cena!
Sotto con le adesioni per chi è a Verona
Nick
Nome
Pettorale
Pizza post GARA
Raduno pre-gara
Cena sabato
note e commenti
bibe
Alberto
2688
Brescia
<1h50m
-
-
-
CasalingaDisp
Giorgia
-
BZ
-
fare Km
gpsorso
Flavio
584
Gorizia
<1.35
Sì +1
jonathan
jonathan
225
VR
<1.39
-
Matteo R
Matteo
-
Lago di Garda
PB
forse
si
Mattia1979
Mattia
-
BS
PB
-
si
muttleyspeed
Gigi
VR
<1h35m
-
nicogibson
Nico
--
Verona
<1h50m
-
-
-
Se faccio <1.50 son bravo
Omarino78
Omar
1955
Bg
Sotto le 2h
-
Se riesco
No
...
run4fun
Flavio
3199
Bg
correre bene
-
Ci provo
No
sammy1987
-
Vicenza
-
Sì
-
-
Sky Mario
Mario
-
Roma
correre bene
No
Ci provo
Sì
vangogh
Claudio
-
VR
finirla
-
Sì
Waylander72
Dario
-
VR
-
Sì
ziomantel
Stefano
561
VR
finirla sotto le 2h
-
Si
P.S. Se per quelli che ho aggiunto ci sono cose da sistemare in tabella ditemelo e lo faccio ...sui vari raduni spesso non vi siete pronunciati...e lo scopo della tabella sarebbe proprio quello di contarci!
ciao a tutti
ho un quesito da porgere..ovviamente ci saranno le navette che dall'arrivo portano alla partenza dopo la gara, ma mi piacerebbe sapere se invece, sono previste navette prima della gara, che portano dall'arrivo alla partenza, in modo da poter posteggiare la macchina in zona arena...
grazie mille
saluti
ps...se qualche buona anima mi volesse intabellare
nome emanuele
pett 1979
provenienza villa cortese
pizza-raduna-cena no
note verona l'amore
@ilporex
So che ci sono dei bus che portano gli accompagnatori dalla partenza all'arrivo,ma il contraio non so.Ti posso dire che da piazza bra allo stadio c'è un km da farsi a piedi.Ma scusa perche vuoi parcheggiare vicino alla Bra dove i parcheggi sono tutti a pagamento quando allo stadio sono gratuiti?
1h 54'41" (Giulietta e Romeo halfmarathon 16/02/2014) 19Km - Wing's for life Run Word - Verona 03/05/2015
@ziomantel ciao e grazie...non pensavo fosse così vicino, e poi quando ho fatto la maratona ho trovato parcheggio praticamente dietro alle mura...mi sembrava comodo...comunque se si tratta di 1 km parcheggerò allo stadio..
grazie ancora