Krily

Tutte le novitĂ  di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Re: Krily

Messaggio da ingpeo »

Grazie della precisazione, correggo il primo post.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
espaita
Novellino
LocalitĂ : prov. Milano

Messaggio da espaita »

Apprendo della notizia terribile solo oggi,
provo un grande dolore.....abbiamo perso un'amico
e una grande persona
un pensiero va alla famiglia.
Ciao Paolo :(
vava
Mezzofondista

Messaggio da vava »

non riesco a staccare la mente da qesta tragedia, penso alla moglie ed alla bimba e mi salgono le lacrime agli occhi.
Poi mille domande: perche' camminava al decimo km, cosa sentiva...c'e' da perderci la lucidita' in questi pensieri

Paolo correra' nel mio cuore a fianco ad un altro amico corridore che non c'e' piu'
setragono
Guru
LocalitĂ : casale monferrato ( )

Messaggio da setragono »

Mazzi9, dall'estero, mi prega di comunicare il suo dolore immenso per ciò che è accaduto a Paolo.
...ciao Krily
setragono
Guru
LocalitĂ : casale monferrato ( )

Messaggio da setragono »

Riporto un messaggio postato su FB dalla sua amica Federica Zeppieri:

""" Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Paoletto, puo' venire ai funerali che si terrano domani 28/04/2010 alle ore 11.00 presso la Chiesa Madonna del Rosario a Velletri.
La mamma ha chiesto niente fiori ma opere di bene."""
...ciao Krily
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Villorba (TV)

Messaggio da Gianluca66 »

Non ho parole, sono molto dispiaciuto... ti ringrazio di tutta la tua disponibilitĂ , ciao Krily...
sailman

Messaggio da sailman »

Non ci sono parole, come non ci saranno risposte alle diecimila domande che ci assalgono in questi casi.

Chi può stia vicino alla famiglia, a nome di tutti noi.

:(
MaxF
Guru
LocalitĂ : Milano

Messaggio da MaxF »

Ho letto molti commenti di persone che dicono "non lo conoscevo personalmente ma leggevo quello che scriveva". vorrei raccontarvi che quando ci vedemmo a Roma la sera post Maratona ci venne a prendere in albergo per andare al ristorante a raggiungere gli altri che avete visto nella foto di Setragono o di Mary. C'era un pò di traffico, cosi parlammo per mezz'ora mentre guidava. Sappiate che anche se non vi conosceva di persona qualsiasi nickname io nominassi lui sapeva tutto di voi, il suo interesse era genuino. Si ricordava quello che avevate scritto, che tempi avevate, e mi diceva: se un giorno vado a correre in quella città lo chiamo cosi ci incontriamo. Era una persona genuina, altruista e generosa e voglio che tutti lo sappiano, anche chi non lo aveva mai incontrato personalmente.
Paolo ci mancherai tanto.
yuba02
Maratoneta
LocalitĂ : Caniparola di Fosdinovo (MS)

Messaggio da yuba02 »

Eccomi qua a manifestare il mio immenso dolore pure io!!!

Domenica al TG5 ho sentito della tragica notizia di Rieti, ieri sera ascoltato di nuovo il telegiornale e le ultime news sulla tragedia e dentro di me è balenata la malsana idea che quel Paolo citato potesse essere Krily.

Stamani entro nel forum e purtroppo leggo quello che non avrei mai voluto apprendere!

Beh, che dire su Paolo!!! Era una persona squisitissima ed un amico sincero. Ho avuto modo di conoscerlo via via sempre meglio dalla Roma-Ostia 2009 in poi, allorquando dopo aver vissuto assieme l'emozione della gara, abbiamo continuato sovente a sentirci via mail e qua sul forum scambiandoci, a volte quotidianamente, i resoconti dei nostri allenamenti.

E poi ci accomunava pure la gravidanza della moglie: lei, Beatriz, giĂ  divenuta mamma pochi mesi fa e la mia, Barbara, ancora in dolce attesa anche se ormai prossima al traguardo.

Ed è proprio a Beatriz che và il mio pensiero. Più di una volta Paolo mi raccontava di come la sua dolce metà fosse sola e senza l'appoggio dei suoi familiari e subito non ho potuto non pensare a lei ed alla piccola appena ho saputo della tragica fatalità.

Purtroppo la distanza mi impedirĂ  di partecipare alle esequie, ma resto qua in attesa di partecipare sempre e comunque a qualsiasi iniziativa che la splendida comunitĂ  del Forum vorrĂ  intraprendere in memoria del nostro grandissimo amico!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

Ho appena ricevuto la conferma che domani ci sarĂ  il funerale.

mercoledì 28 alle ore 11:00
Chiesa Madonna del Rosario a Velletri
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “News”