[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fabbio74
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da fabbio74 »

qualcuno sa dirmi se la schermata di riepilogo allenamento.. "Migliore velocita media... Migliore velocita massima.. Maggiori chilometri" proposta dal M400 a fine allenamento verra' proposto anche sul V800.. o se e' allo studio... grazie..
http://support.polar.com/e_manuals/M400 ... ummary.htm
Black Ice
Maratoneta

[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Black Ice »

C'è già.
http://support.polar.com/it/assistenza/ ... polar_v800

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Black Ice il 8 gen 2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.
fbassini
Novellino

Messaggio da fbassini »

Dopo l'ultimo aggiornamento software ho notato una diversa precisione del v800 sulle distanze, inoltre ad ogni sincronizzazione mi disattiva il lap automatico che avevo impostato a 1km aia sull orologio sia sul sito.... come rovinare un orologio perfetto..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SimoneMonty »

No perchè, l'utilizzatore comune del v800, è un campione e non necessita di incoraggiamenti\premi del genere :D
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

[emoji3]
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Fbassini quello del lap automatico che viene disabilitato dopo la sincronizzazione è un bug noto da qualche pagina indietro.
Al momento la soluzione è ricordarsi di abilitarlo direttamente da orologio: attivi la sessione corsa, senza premere start, tieni premuto il tasto LIGHT e scorri il menu fino a trovare la voce sul lap automatico.
È un problema del sito web e non dell'orologio. Risolveranno.

Io invece volevo chiedere se qualcuno ha mai usato il route guidance: hanno aggiunto la possibilità di partire in un punto diverso da quello stabilito, e finché la distanza è di un centinaio di metri, ho provato e funziona.
Nell'ultima uscita ho però corso per una strada iniziale diversa da quella del percorso impostato, ritornando alla strada salvata solo dopo un paio di km.
Il v800 non ha mai agganciato il percorso nonostante lo abbia seguito per i restanti 12-13km.
Avevo scelto di partire dal "punto percorso più vicino".
Solo alla fine, che corrispondenza anche al punto di inizio, mi ha detto di aver trovato il punto sul percorso.
Avete verificato se per caso c'è un raggio entro il quale cerca il punto d'inizio, e non un punto qualsiasi lungo il percorso?

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
fabbio74
Mezzofondista

Messaggio da fabbio74 »

SimoneMonty ha scritto:No perchè, l'utilizzatore comune del v800, è un campione e non necessita di incoraggiamenti\premi del genere :D
...hai perfettamente ragione... pero' sarebbe bello vedere le eventuali migliorie... chissa'....
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SimoneMonty »

Route Guidance è una funzione a me completamente ignota. Dovrò provarla un giorno
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Simone, è molto comoda, io studio i percorsi tra boschi e sentieri (o in strade di paesi che non conosco) su Strava, esporto in gpx, poi importo nei preferiti su Flow ed in effetti se rispetti il punto di partenza o parti lì vicino, la funzione è davvero molto utile e ben fatta.
Se non sei al punto di partenza ti indica con la freccia la distanza e la direzione per arrivarci, dopo di che ti mostra la forma del percorso con tutte le curve (non è una mappa!), con segnale se vai fuori percorso per sbaglio.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
fbassini
Novellino

Messaggio da fbassini »

Qualcuno ha notato una diversa precisione del V800 dopo l'ultimo aggiornamento????

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “Polar”