VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da Marco87 »

Ciaoo a tutti ragazzi,

e' un po che non ci sentiamo, al raduno per Paolo fa sempre piacere esserci e condividere con voi questo momento..
Sabato sera non ci saro', potreste darmi qualche info riguardo domenica?

Ho letto velocemente e mi sono perso alcuni pezzi..

La "gara"/tapasciata, c'e da iscriversi? lunghezza? (ormai mi superano pure le lumahce ahah)
Per il pranzo di domenica come funziona?

grazie :king: :mrgreen:
setragono
Guru

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da setragono »

Ciao Marco,
per la tapasciata domenicale non c'è nessuna iscrizione. E' una corsetta fra di noi, a ritmo blando (al più costituiamo due "squadre" con due passi diversi), solo per ricordarci il motivo del raduno, che siamo runner (e per farci venire fame :mrgreen: ).
A seguire doccia e trasferimento in area picnic. Ciascuno porta ciò che vuole, meglio se tipico della propria area geografica (es canederli siciliani, gianduiotti pugliesi, orecchiette valdostane, babà toscani ecc.).
Niente di impegnativo, niente di ufficiale. E' solo una festa ed un ricordo. Tutto qui.

P.S. @ Ciro: meno male che abbiamo un ingegnere. Io so contare solo fino a 15, ed avevo tentato di bluffare... :mrgreen:
...ciao Krily
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

okaaaaaaaaaaaaay... contatemi per tapasciata + picnic...
Giusto per organizzarmi, ho cercato ma non ho trovato nulla, a che ora il ritrovo la domenica mattina? :D
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Confermo anche io per la cena :beer:
This girl can.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Vadi Mario, vadi! :beer:
Ciao Marco! :)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

setragono ha scritto: P.S. @ Ciro: meno male che abbiamo un ingegnere. Io so contare solo fino a 15, ed avevo tentato di bluffare... :mrgreen:
e chi sarebbe l'ingegnere? :bastone:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

@Ciro: va beh, fisico, ingegnere, matematico, maestro, quella roba lì.... con i numeri! :study:
Interpellato formalmente Mazzi9, mi ha confermato la sua presenza a cena e picnic, quindi con la prenotazione sto un po' più largo...
...ciao Krily
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Cioè Mazzi si è allargato ancora? :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Poichè per adesso l'unica pink che ha dato una adesione dubbiosa alla tapasciata è Sarah ("NI"), la inviterei a sciogliere la riserva, per non dover bloccare due spogliatoi. Se poi cambia idea, può fare la doccia da noi maschietti... Cosa state pensando, sporcaccioni?!! La fa prima Lei , e noi entriamo solo dopo :smoked:
@ Stepo: No, è un figurino!"
...ciao Krily
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

tanto ora che arriviamo noi lei la doccia l'ha finita da tempo :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Raduni e Ritrovi”