Nosusodueto ha scritto:se farla il prossimo anno.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Nosusodueto ha scritto:se farla il prossimo anno.
SlowRunner ha scritto:A parte la battuta, gara durissima per la temperatura ma soprattutto per l'umidità.
Per capire, mi ero allenato per fare 1h45', corro regolarmente una mezza tra 1h50' e 1h55' (un mese fa a Lucca 1h46') e ieri ho chiuso in 2h4', oltretutto avvicinandomi con questo tempo alto alla metà della classifica.
Ho pensato al ritiro già dal 7°-8°-9°km in prossimità del passaggio vicino all'arrivo, continuavo a bagnarmi con l'acqua ma sentivo proprio difficoltà a respirare. Ho pensato alle 60 gare fatte finora senza mai ritiri e ho deciso di provare a camminare un po', poi ho ripreso piano piano.
La cosa assurda che provavo (e che hanno provato altri forumisti con cui si parlava nel dopogara) è che anche quando mi ero ripreso e sentivo di andar bene, il garmin dava 5'50''-5'55'', tempi che in allenamento non ho da mesi.
A parte ciò, bello l'ormai consolidato raduno (peccato non si sia aggiunta nessuna faccia nuova), bella la prima parte di percorso, male la partenza affollata in cui nonostante ci fossimo piazzati molto avanti abbiamo incontrato gente che già camminava dopo pochi metri(qui un po' sta anche al buon senso della gente, se devi fare 7'/km non ti piazzi li, io quando ho iniziato e correvo a quei ritmi ero fisso in fondo alle partenze), male i lunghi tratti completamente al buio su Lungotevere e Acqua Acetosa, male i rifornimenti nei km finali un po' scarsi, male la mancanza degli annunciati gruppi musicali lungo il percorso, male il pacco gara, ma bella la maglietta.