[DIARIO] - La Luna..e istinto di correre...verso La maratona

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre...

Messaggio da lunastorta »

.. :hail: :hail: thankiù thankiù veri grazie!!!

eccomi qua....come l'araba fenice che sempre risorge dalle sue ceneri...... :-({|=

non so se è una gloria o una minaccia :rambo: !!!

ripreso allenamento...la sciatica destra permane, il resto ululà,...maa...l'asfalto piano piano moo rullo sotto i piedi!! :smoked:

avanti tuttaaa! :wink:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

lunastorta ha scritto:
avanti tuttaaa! :wink:
Grande :thumleft:
Ciao Paolo...
Laura

Messaggio da Laura »

lunastorta ha scritto:Scusate il lungo messaggio, ma spero che accogliate questo mio piccolo racconto privato,perchè sia di sprono a chi legge, a chi pensa di non farcela, nella corsa e nella vita. Un passo dopo l'altro. Correre fortifica cuore, mente, motivazione, salute,animo e carattere. Mollare mai,qualsiasi cosa succeda.Io sto molto meglio. E funziona tutto alla perfezione.E se mi vengono i brutti pensieri...? Io vado , vado, un piede dopo l'altro, sempre piu veloce e fortificata. Il resto..chi lo sà...non si sà..intanto vado!
Per me è un altro piccolo traguardo essermi raccontata qui, a cuore aperto. Grazie.Grazie Krily.
Per ora ho letto solo questo tuo primo messaggio. grazie....adesso leggerò tutto
un grande in bocca al lupo! =D>
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

lunastorta ha scritto:Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....

diciamo che ho trattenuto uno sputo velenoso fino a casa, dove mi sono tolta i bei vestiti da visita, mi sono infilata i pant,canotta , calzini, scarpe,mp3 e sono andata come una pallottola per 3 km a tutto passo. col mal di schiena, con i lombi che sferruzzavano.......
grazie neuro stronzo per avermi fatto talmente inc++++re, che mi hai regalato una benzina super power!
ho fatto l'allenamento che non pensavo e ho trovato anche il tempo per pensare che se sono stata bene finora , posso stare bene sempre..ed è meglio consumae le scarpe , invece che tenerle nell'armadio e pensare a quallo che verrà.
neanche lui sa quello che gli capiterà. ..per esempio, non sa che potrebbe anche trovarsi la bella auto ...rigata!
anzi, ci runnerizzo sopra, avanti e indietro, capotta cofano, cofano capotta e tergicristalli.
:culone:

grzie a tutte le persone che ci fanno in+++++++re di bestia,grazie ai colpi bassi,grazie alle teste di melone, che ci danno occasione di pensare che possiamo volare ancora piu alto...e darci dentro.tirare fuori anche il fondo che non pensiamo di avere. :hail:
Leggo solo ora... :shock:
Complimenti a quel genialoide del neuro per la sensibilità! Bah che gente...
Come al solito Lunastorta hai reagito nel modo migliore... bravissima, continua così.
lunastorta

...diciamo che il neuro fa il suo mestiere..consigliare caldamenteeeeee le cure sperimentali..che gli spettano.
io faccio il mio mestiere.......la guerrafondaia bastiancontrario [-(

non è che sia molto onorevole certe volte, ma mi prendo le mie responsabilità. forse sono una che scherza col fuoco.
sicuramente.
ma che ci devo fà?

non è che reagisco subito alla grande ragassuoli. la devo ancora smaltire quell'incaxxatura, che ho anche con me stessa.
ne ho risentito e ne risento parecchio, fisicamente e moralmente.

intanto, intanto..... :-" ......scarpino!!!!! visto che tanto i pensieri sono sempre che viaggiano, meglio che li porto a spasso dove dico ioooo! :king:

se devo mettermela nel cassetto la probabilità di perdere altri pezzi come dice il neuro, meglio che faccia un continuo tagliando scarpinato a manetta a quelli che ho a puntino, perfetti, praticamente tutti....che resteranno tali forever!!!perciò li usooooo! :wink:

peròò... :afraid: :cacata:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

lunastorta ha scritto: io faccio il mio mestiere.......la guerrafondaia bastiancontrario [-(
Mitica :rambo: :winner: :vicini:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Ciao Luna :kiss:
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Complimenti! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Da esperienze come la tua possiamo solo imparare.

Un abbraccio ed un brindisi con sincera stima. :beer:
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

lunastorta ha scritto:...meglio che faccia un continuo tagliando scarpinato a manetta a quelli che ho a puntino, perfetti, praticamente tutti....che resteranno tali forever!!!perciò li usooooo! :wink:
Tieni conto dei km che fai fare ai tuoi "pneumatici" da adesso in poi. :beer: :beer:

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
lunastorta

...ecco appunto! bravo pmw che mi hai ricordato....
ho fatto un calcoletto di media....diciamo che sono andata per difetto e non per eccesso...quindi son tutti buoni i miei km!!!!

quindi...al mese, da febbraio, ho percorso 60km...perciò...60X4 mesi = 240km..!

:emb: :emb: lo so che voi siete dei mostri, che questi qua li fate in meno di 2 settimane, ma io sono ancora pulcina!!! :emb: :hail: :hail:

ma sono contentona di me abbastanza.....considerando chae manco il pane a 300 metri mi andavo a prendere prima di quest'inverno.

Torna a “Storie di Corsa”