Run Tune Up - Bologna, 5 settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Roby Ao
Guru

Re: Run Tune Up - Bologna, 5 settembre 2010

Messaggio da Roby Ao »

claudio_c ha scritto::shock: CHE TEMPI RAGAZZI...COMPLIMENTISSIMI :shock: :hail: :hail:
grazie mille
ma i tuoi tempi per noi umani sono ancora inarrivabili :(
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

sarah13 ha scritto:Eccomi qui dopo una meritata notte di riposo... 8)
La prima cosa che ho pensato stamattina è stata: 'AAAAA... le gambe!' :smoked:
Sono in effetti un po' (ma solo un po'... :mrgreen: ) indolenzite, diciamo però che ci può anche stare.

Cominciamo dalle cose positive:
- Ho centrato il mio obiettivo cronometrico, grazie allo sprint finale sono riuscita a non far scattare i 36minuti, ho fermato il cronometro in 1:35'59'': giusto in tempo per dire che ce l'ho fatta! Ho battuto il mio precedente PB di oltre 7minuti ed è una cosa che mi inorgoglisce parecchio!
- Un grazie gigantesco, megagalattico vorrei dedicarlo al mio intestino che mai, ripeto MAI, si era comportato così bene... SONO DAVVERO FIERA DI LUI! :thumleft:
- Ho visto alcune persone del forum... scusate se vi inserisco solo ora, dopo il tempo e il mio intestino :smoked: E' stato davvero bello incontrare RobyAO, Luca1977, Biondox e rivedere MarcelloS. Complimenti a tutti per la prestazione e i tempi =D>
- Sono arrivata prima della mia categoria. Ok, questa cosa sembra, anzi lo è (visto che mi ha permesso di mettere in cassaforte 50euro) una cosa fantastica però credo, in questo caso, di essere stata solo molto fortunata. Il mio, diciamocelo, non è un tempo che meriterebbe di vincere la categoria, semplicemente non c'erano TF sotto l'1:35'... se si guardano le classifiche degli anni passati, beh la differenza con quest'anno si nota parecchio! Sono orgogliosissima del mio tempo più della vittoria di categoria, perché non la sento così meritata...

Le cose negative:
- Tutto sommato, ne ho trovato una sola: la mia difficoltà, provata anche in tutte le mie altre mezze, negli ultimi 4-5km... Le mie gambe si emozionano a correre con altre persone e diventano irriconoscibili... vogliono spingere più di quanto effettivamente possono! Alla fine, le gambe tengono anche... ma è tutto il resto che fatica... soprattutto cuore e polmoni ad un certo punto alzano bandiera bianca... Devo trovare il modo di risolvere questa cosa prima di Carpi, perché se mi è possibile stringere i denti per 4-5km... in Maratona questa cosa diventerebbe molto molto più difficile!

Ora, archiviata Bologna... sguardo puntato su Carpi! (con forse, di mezzo, un test rosso-crociato! :mrgreen: )
GRANDISSIMA!!!!!!! :hail:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

wmic ha scritto:...un pò di settimane di lavori specifici potrebbero dare una spinta in più...io ci credo!
A me servirebbe proprio uno che mi spingesse durante la gara invece... avevo pensato ad un orso preso in prestito allo zoo di Berna, poi mi hanno spiegato che in realtà nonostante la mole massiccia vanno tranquillamente a 30 km/h, ed allora ho rinunciato al progetto perché essere calpestato da un orso in corsa nel bel mezzo dello sforzo agonistico dev'essere tutt'altro che piacevole.
Pero' la vicenda ha dato libero sfogo ai miei studi, sicché nel mio libro L'evoluzionismo secondo crop ho inserito un capitolo ad hoc dal titolo Ma è stata davvero una buona idea passare dal moto a 4 zampe al moto a 2 zampe?

PS: Il libro non è in vendita, se siete interessati o vi venite a fare un lungo domenicale qui a Berna o mi mandate un amanuense
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

bravi a tutti =D> =D>
@ Roby Ao: dopo Biella avevo previsto un tuo netto miglioramento in condizioni di corsa normali.. bravissimo
@ Sarah 13: non ho parole :hail: :hail:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

sono andato a vedere la classifica su tds,ho girato le varie pagine e non arrivavo mai....poi ho dato pettorale 230;ho cliccato sul mio nome e ti dice tutto...(andate pure a vedere),ed ho visto dei numeri che non mi tornano...all'arrivo 4 nella categoria TM-.
ma il tesserino giornaliero UISP mi ha detto il tipo al ritiro pettorale che serviva per entrare nella classifica del campionato uisp,non soò xchè è la prima volta che mia hanno chiesto se volevo farlo,io sono già tesserato UISP.cmq giovedi vado in sede dalla mia squadrae mi informo.
stamattina ho scoperto che ho le stigmate...(capezzoli sbucciati,mi ero dimenticato a casa la vasellina))ieri non le ho viste xchè la divisa di squadra è rossa...xò che male a farsi la doccia!!!
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Grazie ancora per tutti questi complimenti... :emb:
Sono quasi più emozionata a leggere questi post che ieri all'arrivo mentre scrutando la classifica ho visto un "1" vicino al mio nome :mrgreen:

Mi associo ai complimenti fatti a Wmic... un MOSTRO! :hail: :hail: :hail:

PS: oggi sembravo uno zombie in giro per casa... una stanchezza incredibile! ho anche notato che la settimana scorsa ho fatto il mio record (da quando tengo un diario dei miei allenamenti) di km percorsi: 70km in una settimana... te credo che sono un po' spompata oggi :coffee:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ehi, donna-scooter! Tanti complimenti anche da parte mia =D> , e non pensare di cavartela così [-X Attendiamo resoconto di gara km per km :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

rogeraccio ha scritto:Ehi, donna-scooter! Tanti complimenti anche da parte mia =D> , e non pensare di cavartela così [-X Attendiamo resoconto di gara km per km :smoked:
Grazie, Maestro! :hail:
Resoconto di gara km x km... in questo momento ho un vuoto, io ho corso? quando? dove? :smoked:

Comunque mi dispiace pensare che non ho nessuna altra mezza in programma prima della fine dell'anno... sto davvero meditando sulla possibilità di piazzarne una (una a caso, s'intende!) a metà novembre, che poi non ci starebbe neanche tanto male... :-$
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

sarah13 ha scritto: Comunque mi dispiace pensare che non ho nessuna altra mezza in programma prima della fine dell'anno... sto davvero meditando sulla possibilità di piazzarne una (una a caso, s'intende!) a metà novembre, che poi non ci starebbe neanche tanto male... :-$
Raramente mi capitò di sentire idea più azzeccata :asd2: :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ringrazio anch'io tutti per i complimenti! :D
Allora adesso l'obiettivo di abbattere l'ora e mezza diventa ancora più attuale... chissà poi quanti me ne fate ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)

Torna a “Mezza Maratona”