ciao a tutti!
bellissima giornata di festa ( la domenica, la maratona, il carnevale...)
farcito con OKI e muscoril da ormai una settimana parto già con Polar programmato 700m CL/500m walk, una specie di Galloway
al raduno pre gara vedo tanti amici e un novo conoscente in persona @Petronio
tutti rilassati senza troppe seghe mentali, ottimo
subito alla partenza sento che il Galloway deve aspettare finché non si sfoltisce il gruppone, dall'esperienza so che camminare così al inizio, se non parti proprio ultimo, crea un disaggio a chi sta dietro di me.
dico, 5 km e poi parto con il programma, ma la mancanza del dolore inguinale, la chiacchiera con diversi compagni lungo il percorso mi fanno cambiare il programma
vado, anche troppo veloce!
dal 16 dicembre che non corro più di 12km e poi sempre @6 ma fino la mezza facevo il ritmo 5'15''. incredibile.
in salita a Massa centro ho cominciato sentire il basso pube, questo era il segnale giusto di affrontare la realtà. ho cominciato a camminare per un minuto ogni 4 minuti di corsa (il ritmo della corsa era già sceso @5'20'')
mi fermavo ad ogni ristoro (non avevo nulla da mangiare questa gara), scherzavo coi volontari, poliziotte (

) e le mamme con i bimbi (

). ho capito che per rimorchiare o devi avere un cucciolo oppure vestirsi da un pagliaccio
ridendo, scherzando, corsichiando e camminando ho raggiunto il traguardo in (secondo RT)
3:55'39''
ottimo!
dopo a casa sentivo già il dolore del pube e l'inguine. ho fatto un pisolino ma ogni volta che spostavo le gambe sentivo le fitte tremende
ora devo riposare davvero
per un pò
PS posizione in categoria 24 su 55, ma secondo me dei pagliacci non ne ho visto altri
mi dispiace di non poter incontrare Teresona