Ehi Veronesi vi siete addormentati?
Forza teneteci su, mancano due settimane diteci tutto:
JJ, Belvale, Eihan, Muttley, Dragonady, Jonathan come state?
Meteo cosa prevedete?
Vamos vamos rapido!!!!
Pablo
Eccomi
A due settimane le sensazioni non sono buone, mi sembra fantascientifico per me mantenere il ritmo di 4'30"/km, ma faccio finta di niente e ci provo lo stesso senza farmi paranoie
Per il meteo spero vivamente che faccia bel tempo, almeno non esordisco in mezza sotto ad un diluvio
Ciao Eihan,
Di questo mi dispiace moltissimo ma se bypassi e te ne freghi raccoglierai sicuramente inaspettati risultati.
Io sono abbastanza contento, mi alleno come un marines e le sensazioni sono altalenanti, è difficile mantenere certi stati di forma come quelli che avevo a dicembre, ma non mi lamento.
Ci provo, voglio stare con i pacer 1:30, da solo non c'è la farei o trovo il treno giusto oppure in solitaria 4:15 non c'è l'ho.
Se ci fosse un clima Cangrande 2.0 sarei stracontento. tutto, ma acqua no!!!!
Pablo
Eccomi anch'io! Tutto bene, sto benone. Non ce la farò a fare il sub100 desiderato, ma chissene... Mi sto godendo queste due belle settimane appena trascorse con quasi 116 km corsi. Oh... magari ci provo a star dietro ai palloncini dell'ora e 40 sperando che distribuiscano bene e non vogliano recuperare subito il gun time, poi se scoppio (e scoppierò) vabbè... c'avrò provato!
Per il tempo, spiace, ragazzi, le mie fonti dicono acqua... E di rado ci sbaglio eh...
JJ sfida nella sfida,
Ho una peculiarità, quando mi muovo io difficilmente trovo cattivo tempo, la gente vuol sapere quando vado in ferie per andare lo stesso periodo.
Spero di mantenere il trend positivo.
Pablo