Ragazzi ciao a tutti!! Finalmente riesco a scrivere anch'io, dopo che il mio pc è stato demolito da un virus...!
Parto dicendo che come sempre running forum non delude

! Questo è stato il mio terzo raduno e l'impressione è quella di far sempre più parte di un'immensa famiglia!!
Poi faccio i complimenti a Marchetto per l'ottima prestazione e per l'immancabile servizio foto (per il quale devo anche ringraziare la mitica famiglia di Francesco1963!)
Veniamo alla gara...
Dire che sono contento è dire poco! Questa era la 3° gara in 3 settimane e devo dire che sono andate l'una meglio dell'altra!!!
Il mio tempo di riferimento sulla mezza era 1h42'30" fatto ad agosto in allenamento... ma dopo gli ottimi risultati delle ultime gare speravo di poter fare un grosso miglioramento e scendere sotto l'ora e 35!
La mia partenza è stato alquanto affannata perchè a 20 minuti dallo start scopro che nella busta mi avevano messo 2 chip

! Allora corri dai cronometristi, cerca di capire qual'era quello giusto ecc ecc, riesco a schierarmi giusto ad un paio di minuti dal via! In più appena parto scopro che il mio cardio è completamente andato
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
!! Vabè...
Ci metto un paio di km a trovare il ritmo giusto dopo di chè mi assesto sui 4'25" a km circa! Al 4° km incontro Francesco1963 che stava tenendo un ritmo ividiabile (infatti si è visto il risultato!), ci scambiamo 4 parole, poi provo a mantenere il mio passo!
All'arrivo delle prime salitelle inizio a pensare alle cose che si imparano sulla propria pelle e in primis metto: MAI DARE RETTA A JEAN QUANDO DICE CHE UNA GARA E' PIATTA E SCORREVOLE

!!!
Arrivato intorno al 16-17km inizio ad accusare un pò la fatica! Sento il solito dolorino latente delle lunghe distanze venir fuori da sotto la chiappa destra... Prendo dei sali, una fialetta di energia istantanea e cerco di tenere il dolorino sotto controllo!
Poco dopo ad un incrocio sento un automobilista che urla "ma non avete un c...o da fare la domenica mattina??" e prontamente ribatto con un "ma va a ca..re co....ne!" e subito vengo applaudito da altri runners e da alcuni spettatori!
Al 19°circa vedo MaxF e Marchetto allora cerco di fare l'espressione più rilassata possibile per non far vedere che in realtà potrei morire da un momento all'altro, ma non credo di esserci riuscito più di tanto...

!
Ultimo km... mi vedo superare da una ragazza alta piu o meno come una mia gamba (che per la cronaca non è per niente lungha) al chè la produzione di testosterone va in fuorigiri... scatto finale per riprenderla a 3'05" (si parla di 300m eh, non di più!!) Risultato sorprendente: 1h33'55".... ma soprattutto...l'ho ripresa!!!
Complimenti a tutti i forumisti!! Eastwood hai fatto un tempone! vedrai che migliorerai sempre di più!!
Francesco1963: Alla faccia dell'ora e 40!! Record personale! Grandissimo
MaxF: Peccato per la svista del cartello... comunque hai avuto la dimostrazione che anche tu stai migliorando... E' solo questione di tempo!!
Zanocom: Complimenti! Se non sbaglio hai fatto esattamente quello che volevi!! Mi ha fatto piacere rivederti!
Mi E' dispiaciuto non vedere Igiul, Jean e Silvia!!! Avrei davvero voluto conoscervi!!
Alla prossima ragazzi!!