Buongiorno a tutti... ieri uno strano attacco di fiacchezza, non mi andava di fare la gara. Ho corso 15 km pure veloci, ma dopo sono tornato in braccio a Morfeo... penso che sia stato lo sbalzo termico dalla Scozia, faceva un bel caldo qui alle 10.
Oggi 12 km al mare, prima volta credo alle 5 in pantaloncini. Finalmente, non se ne poteva piĂą.
Hola!
606, bene così, buona guarigione!
Anche io oggi riposo, ultimo lunedì mattina in auto verso Est!!!!
Stamattina giusto un po'di stretching e movimentazione per sciogliere un po'la schiena...
Buon lunedì e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
ciao a tutt@
stamattina 16km con in mezzo un 8x1000 + 2' rec.
Flavio tranquillo....ho caldo anch'io
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Buongiorno a tutti.
Io stamattina in viaggio verso Milano per due giorni che si prevedono abbastanza intensi.
Ho evitato di portare via le scarpette, tanto so che alla fine domani non mi sveglierei.
Approfitto per riposare il corpo un paio di giorni, che i bicipiti hanno un po' di fastidio, ma anche per riposare un po' di piĂą visto che ultimamente dormo pochino.
Buona giornata a tutti!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Buongiorno!
Anche io ho caldo... Finalmente!!!
Stamattina prima-vera sudata dell'anno, 9 km corsa+camminata piĂą uno di camminata con tre allunghi da 100 mt, ginocchia non doloranti ma rigide... Boh...
In pausa pranzo ho tempo, vediamo se riesco a infilarci un po'di addominali e potenziamento cosce/bacino, che nei prossimi giorni non ho tante occasioni...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
la mia "badante" mi ha assolutamente imposto il riposo e io ho assecondato, un pò di acciacchini vari da risolvere, ma conto x sabato di riuscire perlomeno a presentarmi in griglia , mal che vada griglieremo con pastìn
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!