Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
Gran belle scarpe beppo, gran belle scarpe.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Moran
- Guru
Due cose...ludovico_van ha scritto: ↑14 lug 2023, 12:57 Da non confondere con il nostro Moran che è noto come Il Sansone delle Nurre.
1) la Nurra è una sola.
2) più che il Sansone posso essere il Salmone. Di allevamento. Spiaggiato.
Non ce la faccio più, ho bisogno di ferie, sono a terra fisicamente e mentalmente. In più in queste ultime due notti ho sudato come un cammello. Stanotte rinfrescherà un poco, ma poi riprende il caldo bestia sicuramente fino a martedì e poi si vedrà.
Il taglio sul tallone dx si è chiuso, domattina se riesco ad avere un guizzo di volontà provo ad andare a correre un 5 km prima che arrivi l'afa. Altrimenti nisba, sono impegnato per tutto il pomeriggio quindi niente possibilità di uscire in bici.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Caimano, hai sudato come un caimano volevi dire.
Lo so, lo so. Anche l'Insubria. Però per dare più importanza ad una cosa ho usato, il, come si dice, pluralis maiestatis. Insomma Sansone delle Nurre sembra ancora più invincibile del Sansone della Nurra. E quell'uomo.... sei tu!

Lo so, lo so. Anche l'Insubria. Però per dare più importanza ad una cosa ho usato, il, come si dice, pluralis maiestatis. Insomma Sansone delle Nurre sembra ancora più invincibile del Sansone della Nurra. E quell'uomo.... sei tu!
-
ludovico_van
- Top Runner
A volte mi capita che qualcuno mi saluti ma io non ricambio praticamente mai. Perchè? Ovvio, perchè sono bastardo GENETICAMENTE.
E in più odio tutti; e odio anche me stesso.
-
Beppogo
- Top Runner
Io sono più tollerante, se si rivolgono a me’ dicendo “ buonasera Imperatore “, di solito rispondo
Qualche DOMS alle gambe volevo uscire ad ascoltare un po’ di musica, ma domani ho in previsione camminata, perciò sto in ritiro come un bravo atleta. Uscirò domani anche se domenica ho il lungo
Qualche DOMS alle gambe volevo uscire ad ascoltare un po’ di musica, ma domani ho in previsione camminata, perciò sto in ritiro come un bravo atleta. Uscirò domani anche se domenica ho il lungo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
@Phantomfh Grazie caro!
@Fra

Caldo ma pensavo di peggio e comunque sempre meglio che dentro casa, mi ha disturbato la voragine nello stomaco perché furbescamente avevo scordato a casa il biscotto secco che mangio tardi pomeriggio, comunque è andata
Ora maschera ai capelli poi manicure.
@Beppo le Ultraraptor belle sono belle ma come le senti? Io le avevo comperate convintissima ma ci ballo dentro. Ora le uso nei sentieri attorno casa del ciclista mentre in montagna scarponcini anche se sono brutti e pesanti mi sento più sicura.
@Fra
Caldo ma pensavo di peggio e comunque sempre meglio che dentro casa, mi ha disturbato la voragine nello stomaco perché furbescamente avevo scordato a casa il biscotto secco che mangio tardi pomeriggio, comunque è andata
Ora maschera ai capelli poi manicure.
@Beppo le Ultraraptor belle sono belle ma come le senti? Io le avevo comperate convintissima ma ci ballo dentro. Ora le uso nei sentieri attorno casa del ciclista mentre in montagna scarponcini anche se sono brutti e pesanti mi sento più sicura.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
gandrea
- Top Runner
@Wannabe-runner aspetta da domenica e sentirai la differenza . molte regioni i 40° li toccheranno
uscito stasera che di venerdì non esco mai . fatica ? si è il motivo per cui evito l'ultimo giorno lavorativo . cmq presa con la calma e non è andata poi così male . corso praticamente sempre over 30° ma almeno non era afoso come ieri sera . Per un pezzo l'uscita è stata ok , poi ho imboccato la solita strada a fianco a un campo di mais . se non era a 90% la umidità li era molto vicino . sofferto a fare quei 2km . cmq corso 6km di fila . gli ultimi stanco iniziavo anche a grattare . 06:02 06:16 06:01 06:01 05:56 05:38 . domani vediamo cosa fare , vorrei evitare di svegliarmi presto anche domenica .. probabilmente mi rischiero l'uscita a metà mattinata ..
totale 8.01 km con i 2k di riscaldamento , 56:24 7:03 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/11560385613
uscito stasera che di venerdì non esco mai . fatica ? si è il motivo per cui evito l'ultimo giorno lavorativo . cmq presa con la calma e non è andata poi così male . corso praticamente sempre over 30° ma almeno non era afoso come ieri sera . Per un pezzo l'uscita è stata ok , poi ho imboccato la solita strada a fianco a un campo di mais . se non era a 90% la umidità li era molto vicino . sofferto a fare quei 2km . cmq corso 6km di fila . gli ultimi stanco iniziavo anche a grattare . 06:02 06:16 06:01 06:01 05:56 05:38 . domani vediamo cosa fare , vorrei evitare di svegliarmi presto anche domenica .. probabilmente mi rischiero l'uscita a metà mattinata ..
totale 8.01 km con i 2k di riscaldamento , 56:24 7:03 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/11560385613
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Intendevo dire quando corro.ludovico_van ha scritto: ↑14 lug 2023, 19:33 A volte mi capita che qualcuno mi saluti ma io non ricambio praticamente mai. Perchè? Ovvio, perchè sono bastardo GENETICAMENTE.
Oggi grazie a il Signore giornata più decente, non mi sono sciolto. E per il week end ho intenzione di organizzare un torneo di acchiappa la cacca, con a seguire una competizione di salti tra cavalli impagliati.
-
Beppogo
- Top Runner
@Wannabe-runner si calzano un po’ comode, io sono già al secondo paio.
Forse è dovuto al tipo di pianta, le hoka mi pare fanno modelli a pianta stretta e altri a pianta larga.
Forse è dovuto al tipo di pianta, le hoka mi pare fanno modelli a pianta stretta e altri a pianta larga.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Occhio che non siano a pianta da interno che poi ti tocca correre indoor.