Buona (fine) Pasqua a tutti!
Aggiorno con la mia settimana finale di Marzo
Iniziato martedì con sessione di ripetute, perché dico sempre che devo sforzarmi di fare più qualità e non la faccio mai

6 volte l'anello di Cadine Nuova, preferisco farle con un percorso definito piuttosto che con la distanza da GPS, perché so che tende a sballare un po' e mi incasina. Comunque dovrebbe essere circa 1100m, leggermente mosso. Son partito un po' forte e ho dovuto calare nettamente dopo la terza per riuscire a chiuderlo, tempi ripetute 4:38 - 4:43 - 4:48 - 5:10 - 5:09 - 4:58. Totale 11,1 km in 1 oretta scarsa. Mercoledì lento di recupero, 6,8 km, giovedì fermo e venerdì altro lento "corto", 8km e 200m D+ in poco più di 45'. Ieri invece sfruttato l'unica finestra di bel tempo del weekend per uscire in bici con un collega, che si è presentato accompagnato dal suo amico ciclista pronto a sverniciarci

Bel giretto in compagnia con qualche sfiammatina, però è uscito abbastanza più duro di quanto mi aspettassi. Alla fine 120km e 2100 di D+, non banale

Oggi avevo le gambe un po' cotte ma avevo lo stesso voglia di fare qualcosina prima di sfondarmi

quindi 30' di lento defaticante sotto l'acqua stamattina, giusto per prepararsi bene al pranzone. Poi mangiato, bevuto, e svaccato in compagnia sul divano con il Fiandre, decisamente una bella Pasqua
E domani si torna a mangiare!