Prepara anche le tue orecchie con un po di musica a tutto volume............ti serviràingpeo ha scritto:Ossignur devo preparare 4 mappe per non farla perdere....heidy ha scritto: Non in ordine ma per me forse 4 .....![]()
![]()
Ciao Flo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Prepara anche le tue orecchie con un po di musica a tutto volume............ti serviràingpeo ha scritto:Ossignur devo preparare 4 mappe per non farla perdere....heidy ha scritto: Non in ordine ma per me forse 4 .....![]()
![]()
Probabilmente ci riuscirai pure il problema è se una volta che ti avranno conosciuto ti frequenterannoClaudio ha scritto:Mi ero dimenticato un obbiettivo importante per me, arrivare a conoscere di persona entro il 2011 almeno 100 persone del forum !!!! Che dite ci riusciro'?![]()
![]()
maumau1 ha scritto:Probabilmente ci riuscirai pure il problema è se una volta che ti avranno conosciuto ti frequenterannoClaudio ha scritto:Mi ero dimenticato un obbiettivo importante per me, arrivare a conoscere di persona entro il 2011 almeno 100 persone del forum !!!! Che dite ci riusciro'?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio ha scritto:maumau1 ha scritto: Probabilmente ci riuscirai pure il problema è se una volta che ti avranno conosciuto ti frequenteranno![]()
![]()
![]()
hahahah Bella questa !!!!![]()
eheheheh con me il successo e' assicurato remember
![]()
![]()
Paolino_Tv ha scritto:Sicuramente smettere di fumare, un grande passo per uno che da un pacchetto al giorno negli ultimi mesi è passato a 4/5 sigarette al giorno e che da oggi ha deciso di non investire più soldi in nicotina.
Questo in previsione dell'inizio della mia avventura da runner da domani, sperando di trovare la forma il prima possibile, così da poter partecipare almeno ad una gara entro fine 2011!