Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Messaggio da ummira »

Polezzz ha scritto:Da :twisted: buon polemico che sono, Ti dico che per me la Pro Touch, di PRO non fa nulla, anzi, siamo sui livelli decathlon se non peggio su alcuni prodotti. Devo ancora trovare un intimo che non mi faccia arrossare o irritare le zone "morbide" nei pressi dei genitali, i Decathlon in questione non fanno sempre i miracoli http://www.decathlon.it/IT/shorty-500-90391410/ , mi ci vorrebbe un boxerino attillato, elasticizzato in polipropilene, chiedo troppo?! :emb:

bye
Per quanto mi riguarda puoi essere polemico quanto vuoi... mi interessano i fatti e non le chiacchiere, soprattutto se polemiche.
con quei pantaloncini non ho problemi dove tanta gente deve usare creme o vasellina.... e la cosa mi basta.
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

ummira ha scritto:
Polezzz ha scritto:Da :twisted: buon polemico che sono, Ti dico che per me la Pro Touch, di PRO non fa nulla, anzi, siamo sui livelli decathlon se non peggio su alcuni prodotti. Devo ancora trovare un intimo che non mi faccia arrossare o irritare le zone "morbide" nei pressi dei genitali, i Decathlon in questione non fanno sempre i miracoli http://www.decathlon.it/IT/shorty-500-90391410/ , mi ci vorrebbe un boxerino attillato, elasticizzato in polipropilene, chiedo troppo?! :emb:

bye
Per quanto mi riguarda puoi essere polemico quanto vuoi... mi interessano i fatti e non le chiacchiere, soprattutto se polemiche.
con quei pantaloncini non ho problemi dove tanta gente deve usare creme o vasellina.... e la cosa mi basta.
Io parlo per esperienza diretta. Ho una maglia ProTouch invernale, un pacco di maglia, non ha il propilene non è minimamente paragonabile a Mizuno o ad altre marche sicuramente più blasonate. I calzoncini, toccato con mano, hanno un tessuto leggerissimo, sembra fragile, niente a che vedere con prodotti Mizuno e Asics, per dire due marche, ma anche quest'ultimi col caldo torrido non bastano, mi ci vuole per forza di cose un intimo valido. I boxerini della Decathlon sono il minimo indispensabile, ma dei bei boxer il prolipropilene come quelli dei link sopracitati, sono sicuramente di qualità superiore ed dovrebbero aiutare parecchio la traspirazione, cosa che non avviene a IMHO con i prodotti della ProTouch, che ripeto di PRO, han solo il nome e basta, poi che questa azienda produca altri articoli di qualità superiore, beh, ci può stare. :)

bye

ps= cmq Ummira quando uno mette le faccine, fa dell'umorismo o del sarcasmo, metti anche Tu le faccine, servono per ammorbidire i termini, altrimenti certe frasi possono essere fraintese.
Buona Corsa!!!
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

ammorbidire o non ammorbidire.. hai detto che saresti stato polemico e lo sei stato per quanto mi riguarda.
Io ho semplicemte detto cosa sto usando e che non mi causa problemi.

C'è modo e modo di rispondere.... se rispondi male, a mio vedere, puoi mettere tutte le faccine che vuoi.. conta ciò che scrivi. ( In generale... non nel caso specifico.)

:twisted: :wink: :D

:salut:

P.S. maglia e pantaloncini pro touch 100% poliestere
maglia asics 100% poliestere
pantaloncini nike 92% poliestere + 8% elastan.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Quello che uso io è della Legea,l'ho pagato insieme alla canotta 10 euro. :money: ,ma il problema a me è dovo non c'è il pantaloncino,qualche mm dopo tra le gambe.
Comunque con la classica vasellina bianca non ho più nessun tipo di irritazioni :salut:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

ummira ha scritto:ammorbidire o non ammorbidire.. hai detto che saresti stato polemico e lo sei stato per quanto mi riguarda.
Io ho semplicemte detto cosa sto usando e che non mi causa problemi.

C'è modo e modo di rispondere.... se rispondi male, a mio vedere, puoi mettere tutte le faccine che vuoi.. conta ciò che scrivi. ( In generale... non nel caso specifico.)
Io non l'ho buttata sul personale, visto che non ti conosco minimamente, ma forse è meglio abbozzare, per la tua incolumità, chiaramente. :D

Quando mi sono espresso, ho sempre detto "a mio parere", quindi se alcuni prodotti di bassa lega vanno bene ad alcuni, non è detto che vadano bene a tutti/e, d'altro canto i prodotti più costosi e di qualità superiore, in teoria dovrebbero andare bene a tutti/e. ;)

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

spartan ha scritto:Quello che uso io è della Legea,l'ho pagato insieme alla canotta 10 euro. :money: ,ma il problema a me è dovo non c'è il pantaloncino,qualche mm dopo tra le gambe.
Qualche mm verso il "cavallo" o verso le ginocchia, non capisco bene dove?

bye
Buona Corsa!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Polezzz ha scritto:
spartan ha scritto:Quello che uso io è della Legea,l'ho pagato insieme alla canotta 10 euro. :money: ,ma il problema a me è dovo non c'è il pantaloncino,qualche mm dopo tra le gambe.
Qualche mm verso il "cavallo" o verso le ginocchia, non capisco bene dove?

bye
Dove nella foto c'è scritto Gracile e Adduttore lungo,tra le due parti più o meno.
Immagine
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

spartan ha scritto:
Polezzz ha scritto: Qualche mm verso il "cavallo" o verso le ginocchia, non capisco bene dove?

bye
Dove nella foto c'è scritto Gracile e Adduttore lungo,tra le due parti più o meno.
Immagine
Hai provato dei pantaloncini più lunghi? Sinceramente già io che peso 95 chili (per 182 cm di altezza) non ho problemi di arrossamento nelle coscie, in quanto a forza di correre mi si sono tonificati i muscoli che avevo e che mi sono venuti in seguito. I miei problemi sono la vasta sudorazione che effettua il mio corpo, specialmente ;) sotto la vita.

bye
Buona Corsa!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Polezzz ha scritto: Hai provato dei pantaloncini più lunghi? Sinceramente già io che peso 95 chili (per 182 cm di altezza) non ho problemi di arrossamento nelle coscie, in quanto a forza di correre mi si sono tonificati i muscoli che avevo e che mi sono venuti in seguito. I miei problemi sono la vasta sudorazione che effettua il mio corpo, specialmente ;) sotto la vita.

bye
Forse non hai seguito la discussione in precedenza ma io corro da 10 anni ed ho sempre utilizzato i pantaloncini modello ciclista,è solo da questa estate che ho provato i svolazzini e senza vasellina ho avuto l'arrossamento detto,ora però nelle ultime settimane il problemino sembra sparito(sempre con l'aiuto della vasellina),e non è nemmeno dovuto alla ciccietta perchè sono molto rassodato ed il mio peso è di 66kg. :wink:
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

spartan ha scritto:
Polezzz ha scritto: Hai provato dei pantaloncini più lunghi? Sinceramente già io che peso 95 chili (per 182 cm di altezza) non ho problemi di arrossamento nelle coscie, in quanto a forza di correre mi si sono tonificati i muscoli che avevo e che mi sono venuti in seguito. I miei problemi sono la vasta sudorazione che effettua il mio corpo, specialmente ;) sotto la vita.

bye
Forse non hai seguito la discussione in precedenza ma io corro da 10 anni ed ho sempre utilizzato i pantaloncini modello ciclista
Ma intendi modello ciclista quindi attillati ed elasticizzati, o proprio quelli da bici con tanto di imbottitura sotto le natiche :D ;) ? Con quest'ultimi mi sentirei troppo ridicolo, anzi andare su altri articoli, evitando chiaramente la vasellina. :)

bye
Buona Corsa!!!

Torna a “Abbigliamento Running”