ummira ha scritto:Polezzz ha scritto:Da

buon polemico che sono, Ti dico che per me la Pro Touch, di PRO non fa nulla, anzi, siamo sui livelli decathlon se non peggio su alcuni prodotti. Devo ancora trovare un intimo che non mi faccia arrossare o irritare le zone "morbide" nei pressi dei genitali, i Decathlon in questione non fanno sempre i miracoli
http://www.decathlon.it/IT/shorty-500-90391410/ , mi ci vorrebbe un boxerino attillato, elasticizzato in polipropilene, chiedo troppo?!
bye
Per quanto mi riguarda puoi essere polemico quanto vuoi... mi interessano i fatti e non le chiacchiere, soprattutto se polemiche.
con quei pantaloncini non ho problemi dove tanta gente deve usare creme o vasellina.... e la cosa mi basta.
Io parlo per esperienza diretta. Ho una maglia ProTouch invernale, un pacco di maglia, non ha il propilene non è minimamente paragonabile a Mizuno o ad altre marche sicuramente più blasonate. I calzoncini, toccato con mano, hanno un tessuto leggerissimo, sembra fragile, niente a che vedere con prodotti Mizuno e Asics, per dire due marche, ma anche quest'ultimi col caldo torrido non bastano, mi ci vuole per forza di cose un intimo valido. I boxerini della Decathlon sono il minimo indispensabile, ma dei bei boxer il prolipropilene come quelli dei link sopracitati, sono sicuramente di qualità superiore ed dovrebbero aiutare parecchio la traspirazione, cosa che non avviene a IMHO con i prodotti della ProTouch, che ripeto di PRO, han solo il nome e basta, poi che questa azienda produca altri articoli di qualità superiore, beh, ci può stare.
bye
ps= cmq Ummira quando uno mette le faccine, fa dell'umorismo o del sarcasmo, metti anche Tu le faccine, servono per ammorbidire i termini, altrimenti certe frasi possono essere fraintese.