[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brook Ghost 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brook Ghost 4

Messaggio da gravity »

maumau1 ha scritto:Mi sono letto tutta la discussione e vi ringrazio per le recensioni sulla 4.....io ho usato saucony, mizuno e brooks e da quando ho provvato quest'ultime non ho piu cambiato....ora ho le ghost 3 sui 500 km e sto gia pensando di cambiare....ho la sensazione che siano gia' unoo' scariche.... Pesando 79/80 kg per 1.83 cm - 4'05" sui 10000 e 4'15"/4'20 sulla mezza, pensate che le 4 possano essere giuste? La calzatA delle 3 e' perfetta per il mio piede....non corro distanze superiori alla mezza, nemmeno in allenamento :wink:
Ciao Mau..io sono molto contento delle ghost 4 venendo da glycerin 8 le sento veramente leggere e reattive sicuramente adatte al nostro peso, anche io peso 79 k e poi con il sistema DNA già sperimentato con glycerin hai la ammortizzazione personalizzata in base al peso ed alla forza...secondo me continua con brooks e soprattutto con le ghost!! :thumleft:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

gravity ha scritto:
maumau1 ha scritto:Mi sono letto tutta la discussione e vi ringrazio per le recensioni sulla 4.....io ho usato saucony, mizuno e brooks e da quando ho provvato quest'ultime non ho piu cambiato....ora ho le ghost 3 sui 500 km e sto gia pensando di cambiare....ho la sensazione che siano gia' unoo' scariche.... Pesando 79/80 kg per 1.83 cm - 4'05" sui 10000 e 4'15"/4'20 sulla mezza, pensate che le 4 possano essere giuste? La calzatA delle 3 e' perfetta per il mio piede....non corro distanze superiori alla mezza, nemmeno in allenamento :wink:
Ciao Mau..io sono molto contento delle ghost 4 venendo da glycerin 8 le sento veramente leggere e reattive sicuramente adatte al nostro peso, anche io peso 79 k e poi con il sistema DNA già sperimentato con glycerin hai la ammortizzazione personalizzata in base al peso ed alla forza...secondo me continua con brooks e soprattutto con le ghost!! :thumleft:
Grazie Nicola :salut:
Maurizio
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Ciao Mau, immagino che tu abbia notato che chi viene da una scarpa più ammortizzata ne è entusiasta, mentre chi, come me viene dalla 3 è un pò interdetto, la mia impressione è che la 4, rispetto alla precedente, sia meno dinamica, meno reattiva.
Per il resto non è cambiato sostanzialmente niente, e se ti sono piaciute le 3 con le 4 non avrai problemi, con il tuo passo poi.... :thumleft:
:beer:
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie Luca, hai interpretato alla perfezione il mio penieo :wink: ....mi sto convincendo di comprare le 4 anche perche' non vedo alternative....saucony mai piu', mizuno non sono per il mio piede .....ma porca paletta potvano rimanere sulle 3 quelli di brooks :nonzo: .....
Maurizio
Daddi

Messaggio da Daddi »

Io dopo ghost 3 (e launch per le riepetute veloci e gare corte) sono passato ieri a ghost 4.

Solo una perplessità sul dna che di fatto fa alzare l'avanpiede a discapito del tallone, però martedì le rodo su strada, poi vi faccio sapere.

Saranno le mie compagne (spero) della mia prima maratona :rambo: ....quella di S. Valentino a Terni, nella mia città (19/02/2012).

Partecipate NUMEROSI, gara stupenda ed organizzata a dovere. :beer:

Ecco il link a chi interessa: http://www.dreamrunners.it/index.php?op ... Itemid=169

Siamo già a quasi 500 iscritti.
Ciao a tutti.
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"
Daddi

Messaggio da Daddi »

maumau1 ha scritto:Grazie Luca, hai interpretato alla perfezione il mio penieo :wink: ....mi sto convincendo di comprare le 4 anche perche' non vedo alternative....saucony mai piu', mizuno non sono per il mio piede .....ma porca paletta potvano rimanere sulle 3 quelli di brooks :nonzo: .....
Magari le 4 ti stupiranno, io come detto le provo martedì, poi vi aggiornerò.
Effettivamente le 3 sono eccezzionali.
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Daddi ha scritto:
maumau1 ha scritto:Grazie Luca, hai interpretato alla perfezione il mio penieo :wink: ....mi sto convincendo di comprare le 4 anche perche' non vedo alternative....saucony mai piu', mizuno non sono per il mio piede .....ma porca paletta potvano rimanere sulle 3 quelli di brooks :nonzo: .....
Magari le 4 ti stupiranno, io come detto le provo martedì, poi vi aggiornerò.
Effettivamente le 3 sono eccezzionali.
:salut: facci sapere :salut:
Maurizio
Ale

Messaggio da Ale »

8)
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

...le han rese cosi poco reattive che ancora non è rientrato.... :smoked:
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Prese e provate per 15 km. Non è un test affidabile ma preferivo la serie precedente. Queste mi sembrano senza " ne arte ne parte". Secondo me,per atleti fino a 70 kg, possono sostituire tranquillamente le Glycerin.
Continuo il test stasera con un medio e vi faccio sapere

Torna a “Brooks”