ingpeo ha scritto:Ciao reggaeman0,
qui mi trovi impreparato. Non ho mai provato a togliere la sottoscrizione tramite tapatalk, ma se non ci riesci dubito di poter fare qualcosa.
Forse questa funzione non va con l'attuale versione del plugin tapatalk. (proverò quanto prima)
Ti consiglio nel frattempo di annullare le sottoscrizioni usando un browser tradizionale.
Magari con una prossima release del plugin, che aggiorno regolarmente, la questione verrà risolta.
Già fatto dal browser...infatti nei preferiti di tapatalk vedo le stesse cose le ho nei preferiti-sottoscritti del browser....mentre i sottoscritti di tapatalk anke se annullo la sottoscrizione me li fa ankora vedere come sottoscritti...@ingpeo....anke tu ingegnere....siamo colleghi allora....abahahahahahah
Oggi dopo l'aggiornamento non mi permetteva l'accesso poi ho inserito il pin e via
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)