Miro 69 ha scritto:Adesso sento tutto, preferisco così, i farmaci lasciano l'umore in un range che ti fà sembrare un automa, la predisposizione ai repentini cambi d'umore fanno parte del disturbo bipolare. Ora sono più consapevole di quello che mi succede ma come tanti altri di cui ho letto, ho abbracciato il disturbo, fà parte di me, ha sempre fatto parte di me ed io voglio sentire, la tristezza, l'euforia, l'intuizione... L'importante è che non si manifestino più episodi psicotici, ma quello non è più capitato (anche se a voi non sembrerà così )
com'è il bicchiere ? è un'arcobaleno, un caleidoscopio di colori, un libro divorato, un gesto inaspettato...
un gelato di mimosa , il sole a febbraio , una coperta di stelle , una corsa in mezzo al verde
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Miro 69 ha scritto:Adesso sento tutto, preferisco così, i farmaci lasciano l'umore in un range che ti fà sembrare un automa, la predisposizione ai repentini cambi d'umore fanno parte del disturbo bipolare. Ora sono più consapevole di quello che mi succede ma come tanti altri di cui ho letto, ho abbracciato il disturbo, fà parte di me, ha sempre fatto parte di me ed io voglio sentire, la tristezza, l'euforia, l'intuizione... L'importante è che non si manifestino più episodi psicotici, ma quello non è più capitato (anche se a voi non sembrerà così )
com'è il bicchiere ? è un'arcobaleno, un caleidoscopio di colori, un libro divorato, un gesto inaspettato...
un gelato di mimosa , il sole a febbraio , una coperta di stelle , una corsa in mezzo al verde
Ciao Flo
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
"Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. Jim Morrison" ... non sempre è così facile ... ma si può impegnarsi a farcela ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.