moon182 ha scritto:se fosse per me, un adulto che viene scoperto a far uso coscientemente di doping io lo radierei a vita dalle manifestazioni sportive...
Ciao Davide

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
moon182 ha scritto:se fosse per me, un adulto che viene scoperto a far uso coscientemente di doping io lo radierei a vita dalle manifestazioni sportive...
Quoto e straquoto anche se non l'ho scritto ioAlbertozan ha scritto:moon182 ha scritto:se fosse per me, un adulto che viene scoperto a far uso coscientemente di doping io lo radierei a vita dalle manifestazioni sportive...
Ciao Davide.....togli questo avverbio perchè può dar adito a facili elusioni.....sei un professionista?...ok allora non puoi sbagliare ........
Moon si chiama Davide anche luidavide1977 ha scritto:Quoto e straquoto anche se non l'ho scritto ioAlbertozan ha scritto:
Ciao Davide.....togli questo avverbio perchè può dar adito a facili elusioni.....sei un professionista?...ok allora non puoi sbagliare ........
![]()
![]()
Permettimi di dissentire da questa tua affermazione. Le pene severe ci sono e in Italia vengono applicate come in nessun altra nazione,calcio escluso.moon182 ha scritto:finché non si infliggeranno pene severe il doping continuerà ad esser diffuso...
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()