Federoca ha scritto:Io ho la fobia di camminare su grate, tombini & C. E anche il mio adorato cagnolino Ciccio era come me..
Quando cammino su un ponte non posso fare a meno di mettere la mano sul portafoglio o controllare che tutte le tasche siano chiuse bene perchè ho paura mi cada di sotto qualcosa
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
simpep ha scritto:Io credo di essere sempre un po esagerato.
Ma che cavolo di Thread è questo ?
Eeettttccccciiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
simpep ha scritto:
Ma che cavolo di Thread è questo ?
A me piace tantissimo!! Io di cose strane che mi accorgo di fare non ce ne sono, sono solo un pò ossessiva nelle pulizie: non posso vedere bruscolini in terra, pelucchi o sgocciolature e, considerando che ho il paviemnto del bagno arancione, praticamente avrei la tendenza a pulire di continuo
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
MarcelloS. ha scritto:
E' buffo che le rarissime volte che stende il babbo a casa, noto mollette dello stesso colore su un indumento. Sono quasi certo le metta così (con molta pazienza ) per evitare che io brontoli vedendole dopo!
ahhhh!!! e poi sarei io quella che ti assecondo?! bisogna che faccia un discorsino a Fausto quando torno sù....mai assecondare i deliri o le fissazioni!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19