Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |
Oh Marcello, grazie, ma io sono impedito... o come si fa a inserirsi???MarcelloS. ha scritto:Perchè in assenza?Podistica San Damaso ha scritto:C'e' un'anima pia che in assenza di Marcello S fa la tabella? (tipo nel post di Firenze)
In piu' chi viene dice anche quando arriva cosi' organizziamo il raduno al pomeriggio o eventualmente la cena se vi va?
Io non corro e posso insieme ai ragazzi di Modena organizzare il tutto!![]()
Non ci sono, ma la tabella la posso fare lo stesso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Divertitevi... e inseritevi!
Nick Nome pettorale provenienza giorno arrivo giorno ripartenza gara da disputare obiettivo gara note disponibilità mangiata forumendola
O anche (a meno che sia la stessa cosa che dici... nel caso scusaalberto72 ha scritto:Mi permetto di provare a spiegartelo,come l'ho compilata io:
Selezioni CITA dal post in cui c'è la tabella. Ti appare una serie di scritte con parentesi quadre. Cancelli quote iniziale e finale. Guardi in fondo alla serie di scritte, e metti il cursore davanti allafinale, poi clicchi su tr per inserire una nuova riga. A questo punto devi fare ogni volta td e mettere fra le due parentesi che appaiono il contenuto giusto: nick, nome,... Quando hai inserito tutto clicchi su anteprima e vedi se è venuto oppure no. Spero di essere stato utile :salut:
grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
biccio72 | fabrizio | 1132 | bologna | domenica | domenica | Carpi | arrivare alla fine | seconda maratona | pasta party |