Comunque il polpaccio e' decisamente migliorato , "trattato" con cerottoni FLECTOR mi sembra a posto.
Oggi riposo e domani lo testo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
bhe, dopo una frattura direi proprio non malepiccolierica ha scritto:lo so, fa un po' ridere in confronto ad alcune imprese che leggo qui nel forum, ma dopo mesi di pausa forzata per infortunio, ho ripreso l'allenamento sul tapis roulant (il mio piede ex-fratturato ancora non mi permette di effettuare il normale
allenamento su terreno più "scioccante")... ieri 5 km percorso collinare + 5 km pianura, 1 ora. Dai, come inizio pensavo peggio...
nel weekend, tempo permettendo (devo anche collaudare la bici da corsa che per vari motivi non ho ancora tolto dal garage), tenterò l'approccio con l'asfalto
![]()
ciao a tutti e buona giornata
![]()
![]()
... confermo che le previsioni non sono ok ! però la pioggia dovrebbe iniziare verso le 11 di mattina (sia sabato che domenica) quindi se ti alzi presto !!!....piccolierica ha scritto:grazie! ho visto che le previsioni meteo non sono molto buone.. speriamo si sbaglino!
buona giornata!
Dici che funzionano i cerotti gaby?forse è ora di provarli...GabydiCorsa ha scritto:Ieri mi sono dovuto accontentare di 47 km......in bicicletta![]()
Comunque il polpaccio e' decisamente migliorato , "trattato" con cerottoni FLECTOR mi sembra a posto.
annarella65 ha scritto:Dici che funzionano i cerotti gaby?forse è ora di provarli...GabydiCorsa ha scritto:Ieri mi sono dovuto accontentare di 47 km......in bicicletta![]()
Comunque stamattina primo allenamento degno di nota portato a termine dopo l'"amara mara"![]()
4km risc + 5all + 10x1000 (media 4'20) rec 3'
Sensazione non buonissima,ma sono contenta ugualmente!
Daje annarè
Io e' la seconda volta che li uso per lo stesso problema e devo dire che mi e' passato.annarella65 ha scritto:Dici che funzionano i cerotti gaby?forse è ora di provarli...GabydiCorsa ha scritto:Ieri mi sono dovuto accontentare di 47 km......in bicicletta![]()
I cerotti li ho provati pure io su consiglio dell'ortopedico un anno e mezzo fa per un'infiammazione: devo dire che mi hanno dato una buona maninaannarella65 ha scritto:Dici che funzionano i cerotti gaby?forse è ora di provarli...GabydiCorsa ha scritto:Ieri mi sono dovuto accontentare di 47 km......in bicicletta![]()
Come io non faccio 10.5km di CL in 51'saretta ha scritto:Complimenti Annarella!!![]()
10x1000 non sono da poco... io non sono ancora riuscita a fare un allenamento del genere...