abbiamo:
- foia e ilmara che hanno fatto il bigiornaliero trovandosi bene
- ilmara che al secondo giro ha fatto i 35 trovandosi bene, fore meglio
- il resto de no'artri che ha fatto i 35 trovandosi - chi più, chi meno - mediamente scoppiati
tenuto conto dell'impegno generico, soprattutto familiare, di impegnare metà mattina e metà pomeriggio (a spanne tra preparazione, uscita, rientro, doccia) va detto che è molto poco praticabile nella realtà di una domenica qualsiasi, forse sarebbe più semplice dividersi su sabato/domenica lasciando però passare 24 ore, quindi come dice foia, è lo stesso allenamento?
penso di no...
per questi motivi io ho optato per i 35 ma dopo il 24/25esimo km avevo già capito che recuperare un LL alla tergat di 36 e fare ancora 35 dopo una settimana era un'impresa disperata
quindi per rispondere a chi si appresta a provarci: uno dei due lo "devi" fare almeno la prima volta che provi albanesi, come è giusto altrimenti non potrai dire alla fine se questo è il metodo giusto per te a costo di "sacrificare" una maratona
come ho già provato a spiegare nella mia analisi, questa tabella mette a nudo tutti e si scopre quali runner possono seguirla senza problemi e quali devono adattarla a se stessi (o usarne altre) - il più grande dubbio è leggere che altri, oltre me, dopo la doppietta 36/35 si sono sentiti scarichi soprattutto mentalmente...
@skymario: io non ho mai provato ma solo proseguire dopo il traffico di fine manifestazione mi pare difficile, conviene fare i km in più prima di partire come riscaldamento