Stryd Run Power Meter
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
dioveht
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Stryd Run Power Meter
A me lo fa sia sul 945 che sul 965.
Domani provo a rimettere l’ANT ID e vediamo che succede.
Domani provo a rimettere l’ANT ID e vediamo che succede.
-
mlucky
Ho Android. Ma mi pare che il problema di dioveht riguardi il web, quindi non legato al S. O.RunnerXcaos ha scritto: ↑12 lug 2023, 20:27 Ma tu @mlucky hai iOS?
Perché forse il problema baco è nel diverso sistema operativo
-
dioveht
Tutti e due i telefoni collegati ai due orologi sono iOS, però il problema si presenta sul sito Web.
-
Radicale
- Mezzofondista
Ciao a tutti.
Uso lo stryd conla sua app dedicata sul FR935.
Secondo voi è possibile riproporre gli allenamenti di stryd, e relativi range di corsa, con un allenamento di Garmin? Intendo ricostruirlo con il software Garmin.
Inoltre se ho la fascia che fa da misuratore di potenza, il garmin prende quella o lo stryd? Il tutto se non passo dall'app stryd ma dal running di Garrmin.
Grazie
Uso lo stryd conla sua app dedicata sul FR935.
Secondo voi è possibile riproporre gli allenamenti di stryd, e relativi range di corsa, con un allenamento di Garmin? Intendo ricostruirlo con il software Garmin.
Inoltre se ho la fascia che fa da misuratore di potenza, il garmin prende quella o lo stryd? Il tutto se non passo dall'app stryd ma dal running di Garrmin.
Grazie
-
dioveht
Non lo puoi fare col 935, per diverse ragioni.
In primo luogo non puoi esportare gli allenamenti dall'ecosistema Stryd a Garmin.
Puoi sincronizzare il calendario allenamenti da FinalSurge o Training Peaks, quello sì.
Il campo dati di Garmin per misurare la potenza non serve praticamente a nulla, non c'è modo di seguire un workout usando quel campo dati.
Devi usare il sensore Stryd per avere il dato di potenza utilizzabile da un data field di terze parti, ma in ogni caso i campi dati sul 935 non hanno accesso ai dati del workout in corso.
Si può fare dal 945 in poi... ed è così che mi alleno io, infatti.
In primo luogo non puoi esportare gli allenamenti dall'ecosistema Stryd a Garmin.
Puoi sincronizzare il calendario allenamenti da FinalSurge o Training Peaks, quello sì.
Il campo dati di Garmin per misurare la potenza non serve praticamente a nulla, non c'è modo di seguire un workout usando quel campo dati.
Devi usare il sensore Stryd per avere il dato di potenza utilizzabile da un data field di terze parti, ma in ogni caso i campi dati sul 935 non hanno accesso ai dati del workout in corso.
Si può fare dal 945 in poi... ed è così che mi alleno io, infatti.
-
Radicale
- Mezzofondista
Peccato...
La mia intenzione era proprio quella di ricostruire l'allenamento di Stryd sul Garmin e seguirlo non attraverso l'app di Stryd ma di Garmin...
La mia intenzione era proprio quella di ricostruire l'allenamento di Stryd sul Garmin e seguirlo non attraverso l'app di Stryd ma di Garmin...
-
dioveht
E' il motivo per cui sono passato al 945.
L'App di Stryd funziona, ma non mi piace molto graficamente e mi scocciava perdere alcune funzionalità di Garmin come le mappe, le schermate con le dinamiche di corsa, la musica, ecc..
L'App di Stryd funziona, ma non mi piace molto graficamente e mi scocciava perdere alcune funzionalità di Garmin come le mappe, le schermate con le dinamiche di corsa, la musica, ecc..
-
DA85
@Radicale io uso il 935 e quando devo costruire l'allenamento sul garmin metto la potenza target come semplice nota (vedi foto)
Non sarà la stessa cosa ma è funzionale

Non sarà la stessa cosa ma è funzionale

36'29"______10km Stezzano 2023
1h19'40"____Mezza Maratona Novara 2022
2h49'55''____Maratona Milano 2022
1h19'40"____Mezza Maratona Novara 2022
2h49'55''____Maratona Milano 2022
-
dioveht
Ah, certo, questo si può sempre fare... però non ti suona quando esci fuori dal target.
-
dioveht
Mi pare di ricordare però che ci sono alcuni campi dati (forse Run Power Workout, non sono sicuro) che consentono di inserire i target nelle impostazioni.
Ma è un po' macchinoso, perchè devi copiare a mano il tuo workout scrivendo una stringa contenente i target delle varie fasi, rispettando una determinata sintassi...
Ma è un po' macchinoso, perchè devi copiare a mano il tuo workout scrivendo una stringa contenente i target delle varie fasi, rispettando una determinata sintassi...