Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da tolly »

Podistica San Damaso ha scritto:Davide era Ummira quello con la maglia Happy Runner che mi sembrava fosse del forum...
ovviamente noi x stare sul sicuro non l'abbiamo incitato :mrgreen: , mica possiamo incitare la gente solo xke' pensiamo assomigli a gente che conosciamo vero? :wink: o siamo certi o niente :smoked:
In questo momento penso al sosia di Foia...chissa cosa avra' pensato sentendosi incitare x ben 4 e dico 4 volte VAI FOIA.... :shock:
:mrgreen:
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Che dire, io mi sono divertito! Il clima è stato per me favorevole, ho patito un po' di freddo alla partenza e un po' di più all'arrivo, perchè dalla medaglia alle docce (che erano all'arena) ho fatto in tempo a raffreddarmi per bene.... Ma non importa. La maratona regala sempre emozioni uniche e lunghissime...
Comunque sono felice per come ho gestito la gara.. personalmente me la sono gustata molto più che la stramilano... :caldo:
All'inizio ero con il pacer delle 4h, poi pian piano l'ho preceduto, ho fatto le mie nuotate nei laghetti in certi punti (tipo zona Arena... :shock: ) ma le gambe e il fiato andavano bene.
Così ho proseguito in progressione fino all'arrivo: 3h50.03 ( :doh: già detto oggi, scusate :emb: )

Complimenti ancora a tutti noi!

=D> =D> =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Podistica San Damaso ha scritto:Davide era Ummira quello con la maglia Happy Runner che mi sembrava fosse del forum...
ovviamente noi x stare sul sicuro non l'abbiamo incitato :mrgreen: , mica possiamo incitare la gente solo xke' pensiamo assomigli a gente che conosciamo vero? :wink: o siamo certi o niente :smoked:
L'ho visto leggendo i commenti questa sera :thumleft:,avevi ragione,me daltronde mica possiamo conoscere tutti :mrgreen:
Podistica San Damaso ha scritto: In questo momento penso al sosia di Foia...chissa cosa avra' pensato sentendosi incitare x ben 4 e dico 4 volte VAI FOIA.... :shock:
Adesso capisco perchè ci guardava storto :lol: :lol: :lol:.Comunque è stata una Carrambata,era il gemello perduto di Foia :oops:
Quando escono le foto lo cerco e posto la sua immagine :asd2:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ragazzi complimenti a tutti siete stati grandi in una giornata non certo favorevole per correre una maratona.....complimenti a chi ha fatto il personale e a chi no, a chi l'ha portata a termine nonostnte tutto e a chi ha dovuto mollare un augurio per a prossima :wink:

Quando si assiste ad una maratona in piu punti come spesso ormai mi accade ](*,) sono tante le cose che ti vengono in mente da scrivere ma per sintesi Permettetemi tre pensieri particolari:
- a Eastwood, Simone sei stato un grande con margini di miglioramento.....bbbbbravo =D>
- a Tolly, che nonostante tutto e i pianeti non proprio allineati ha portato a casa un'altra medaglia con un tempo finale meglio di quello di venezia 2011 :wink: e' sicuramente positivo chiudere una maratona con tanta fatica =D>
- a quel disgraziato che abbiamo incoraggiato per tante e tante volte scambiandolo per Foia....avra' chiuso si la sua maratona ma avra' avuto anche crisi di identita' :mrgreen:

Alla prossima ](*,) :mrgreen:
Maurizio
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

maumau1 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti siete stati grandi in una giornata non certo favorevole per correre una maratona.....complimenti a chi ha fatto il personale e a chi no, a chi l'ha portata a termine nonostnte tutto e a chi ha dovuto mollare un augurio per a prossima :wink:

Quando si assiste ad una maratona in piu punti come spesso ormai mi accade ](*,) sono tante le cose che ti vengono in mente da scrivere ma per sintesi Permettetemi tre pensieri particolari:
- a Eastwood, Simone sei stato un grande con margini di miglioramento.....bbbbbravo =D>
- a Tolly, che nonostante tutto e i pianeti non proprio allineati ha portato a casa un'altra medaglia con un tempo finale meglio di quello di venezia 2011 :wink: e' sicuramente positivo chiudere una maratona con tanta fatica =D>
- a quel disgraziato che abbiamo incoraggiato per tante e tante volte scambiandolo per Foia....avra' chiuso si la sua maratona ma avra' avuto anche crisi di identita' :mrgreen:

Alla prossima ](*,) :mrgreen:
il "forza lecce" urlato dal piccoloo Tommaso mi ha fatto emozionare!
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Mad Shark ha scritto:
Roby Ao ha scritto: 4.597 MARATONETI PARTITI (3.983 arrivati)
evvai sono arrivato nella prima metà anche questa volta :smoked: :smoked:
Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. Bravo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Complimentissimi a tutti e tralasciando gli UFO permettetemi un ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno accompagnato più o meno fino alla fine. I miei palloncini blu delle 4.30 sono serviti a qualcosa... grazie ancora per avermi sopportato incitandovi per 42 km a non mollare ed a rimanere attaccati al gruppo.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

davide1977 ha scritto:
L'ho visto leggendo i commenti questa sera :thumleft:,avevi ragione,me daltronde mica possiamo conoscere tutti :mrgreen:
Se volete vi presto il mio OGGI HO CONOSCIUTO così non fate più figuracce! :culone: :smoked: :smoked:
davide1977 ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto: In questo momento penso al sosia di Foia...chissa cosa avra' pensato sentendosi incitare x ben 4 e dico 4 volte VAI FOIA.... :shock:
Adesso capisco perchè ci guardava storto :lol: :lol: :lol:.Comunque è stata una Carrambata,era il gemello perduto di Foia :oops:
Quando escono le foto lo cerco e posto la sua immagine :asd2:
:sbonk: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

isaac ha scritto: adesso c'è un 60enne al 16° posto con uno strepitoso 2h18' :shock: :mrgreen: ](*,)
aveva corso gli ultimi 30km in un'ora circa...
adesso e' stato squalificato e sostituito con uno piu' umano di 3:18.
Sospetti anche sul primo 55enne :smoked:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

gnr ha scritto:
isaac ha scritto: adesso c'è un 60enne al 16° posto con uno strepitoso 2h18' :shock: :mrgreen: ](*,)
aveva corso gli ultimi 30km in un'ora circa...
adesso e' stato squalificato e sostituito con uno piu' umano di 3:18.
Sospetti anche sul primo 55enne :smoked:
:hail: :hail: :hail:
chapeau!!!!

E' lo stesso che ha scritto su Podisti copiando il forum e le frasi di Fisioandrea :smoked: :smoked: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)

Torna a “Maratona”