a me quella salita a meta ha spaccato, non era tanto ripida ma credo di averla sottovalutata e l'ho presa troppo veloce

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie, troppo buono.....aroldo74 ha scritto:Tantissimi e vivissimi complimenti!juanni ha scritto:Marcialonga del carciofo - Samassi
sterrato di km 9.120 in 40'06'' @4'24'',
ultimo km a 4'04''
per essere la prima gara su sterrato non mi posso lamentare,
sono andato sotto di 14'' a km rispetto al PB dei 10km.
![]()
![]()
Per oggi ho preferito la fiasp di Busto per approfittare di un lungo anche se le ultime tre dell'ammazzainverno le ho fatte tutte e mi sono piaciute... la prox domenica se non faccio la stravarese sarò a Cureggio.Marco87 ha scritto:si, c'eri anche tu?![]()
a me quella salita a meta ha spaccato, non era tanto ripida ma credo di averla sottovalutata e l'ho presa troppo veloce
Yari ha scritto:Per oggi ho preferito la fiasp di Busto per approfittare di un lungo anche se le ultime tre dell'ammazzainverno le ho fatte tutte e mi sono piaciute... la prox domenica se non faccio la stravarese sarò a Cureggio.Marco87 ha scritto:si, c'eri anche tu?![]()
Certo che con i ritmi veloci di un corto da 6km, se capita una salita impegnativa può mettere in crisi