Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mad Shark
Top Runner

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da Mad Shark »

StePo8 ha scritto:
Mad Shark ha scritto: evvai sono arrivato nella prima metà anche questa volta :smoked: :smoked:
Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. Bravo
Grazie Cugino ! :mrgreen: ...ma per fortuna che ci sei tu a tenere ancora più avanti il nome di famiglia :smoked: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

MarcelloS. ha scritto:
Se volete vi presto il mio OGGI HO CONOSCIUTO così non fate più figuracce! :culone: :smoked: :smoked:
ma per fare le cose fatte bene dovresti aggiungere la foto dell'avatar per ogni nome :asd2: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Complimenti al Vincitore Too Kiprugut che lo scorso anno arrivò terzo.
Sembra lo stesso vincitore di oggi a Firenze!
Too Kipkurgat a Firenze
Too Kiprugut a Milano

Avrà forse fatto in tempo a farle entrambe ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

domenico ha scritto:
maumau1 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti siete stati grandi in una giornata non certo favorevole per correre una maratona.....complimenti a chi ha fatto il personale e a chi no, a chi l'ha portata a termine nonostnte tutto e a chi ha dovuto mollare un augurio per a prossima :wink:

Quando si assiste ad una maratona in piu punti come spesso ormai mi accade ](*,) sono tante le cose che ti vengono in mente da scrivere ma per sintesi Permettetemi tre pensieri particolari:
- a Eastwood, Simone sei stato un grande con margini di miglioramento.....bbbbbravo =D>
- a Tolly, che nonostante tutto e i pianeti non proprio allineati ha portato a casa un'altra medaglia con un tempo finale meglio di quello di venezia 2011 :wink: e' sicuramente positivo chiudere una maratona con tanta fatica =D>
- a quel disgraziato che abbiamo incoraggiato per tante e tante volte scambiandolo per Foia....avra' chiuso si la sua maratona ma avra' avuto anche crisi di identita' :mrgreen:

Alla prossima ](*,) :mrgreen:
il "forza lecce" urlato dal piccoloo Tommaso mi ha fatto emozionare!
Si e' arrabbiato tanto al passaggio del 24 km perche non l'ho avvisato in tempo del tuo passaggio....poi si e' rifatto al 28 km :wink: :wink:
Maurizio
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Mad Shark ha scritto:
StePo8 ha scritto: Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. Bravo
Grazie Cugino ! :mrgreen: ...ma per fortuna che ci sei tu a tenere ancora più avanti il nome di famiglia :smoked: :smoked:
Ma dici che anche i vincitori di Milano e Firenze sono cugini ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Probabilmente anche la nuova recordwoman italiana ValeriaS. e il 208° alla MCM di oggi MarcelloS. sono fratelli :smoked: :smoked: :smoked:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

giampis ha scritto:Che temponi ragazzi!! =D> =D> =D>
Complimenti a tutti, doppi alle tre pink: sarah, tolly e pescadilenza =D>
ahahaha :hail: :hail: pescedalenza
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Eccomi qui, tutti dormono ancora :-$ e io con le gambe un po'legnose provo a raccontarvi di ieri :asd2:
Arrivo prestissimo (mai vista l'A4 cosi'libera) in fiera, mi cambio e vedo subito Pablo...insieme andiamo a salutare gli altri forumendoli sotto la pioggia :beer: Marcellino arriva in ritardo, eravamo pure proccupati!!!
Alla partenza sono in ultima griglia e non riesco a beccare nessuno, parto con la fidanzata di mio fratello attaccata ai pacers delle 4h15... Via benissimo fino al km 18, poi lei (che ha un ginocchio dolorante da settimane) rallenta e io tengo il passo... Passaggio alla mezza (nel laghetto) in 2h07, ne esco con le scarpe letteralmente inzuppate e nel tentativo di aggirare un po'la pozza perdopure qualche secondo (si era formata una specie di "coda" nell'unico tratto dova l'acqua non superava i 10 cm ](*,) , poi riparto, i pacers si sono allontanati ma va bene cosi'... Bello il passaggio in Montenapoleone dove passavamo noi tutti fradici e stanchi con la gente che guardava le vetrine :mrgreen: ...al 30 mo (del mio ormai sballatissimo garmin, visto lo zig zag tra le pozzanghere) sono qualche secondo sotto le 3 ore, va bene :thumleft:
Dopo l'ultimo cambio delle staffette comincio un po'a rallentare...una tizia vicino a me mi dice "ho le gambe di piombo..." ed e'esattamente quello che penso anch'io.... I km fino a corso sempione sono i piu'brutti, e sembrano non finire mai...nel frattempo ho rallentato, le 4h15 sono andate, almeno le 4h20 pero'voglio farle, non posso mollare...affianco involontariamente un tizio e andiamo all'unisono, in silenzio, senza dire niente, a fianco, per un paio di km. Arriva corso Sempione, ci ho pure abitato in quella zona li', lo so quanto e'lunga... Sono talmente bagnata che ho il gonnellino che gocciola, la gola che mi fa male, al 40mo afferro una bottiglietta per bagnarmi un po'la gola secca e rallento un pochino per bere...al che il tizio rallenta, si gira e mi fa: "dai, che adesso la finiamo insieme!!" Gli sorrido, butto la bottiglia e iniziamo ad accelerare, prima a 5'50", ppi l'ultimo km a 5'45"...e'fatta! 4h20'10" :winner: migliorando di 12 minuti il tempo di Venezia!
All'arrivo vedo Tolly, ero convinta fosse molto avanti rispetto a me...peccato non essere riuscite a farla insieme... Pero'abbiamo un sacco di foto all'arrivo!
Che dire comunque? Nonostante tutto...i dolori, la fatica, l'acqua... La maratona e'l'unica gara che ti sa regalare queste emozioni :asd2:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:mrgreen: .. e questa mattina riesco anche a deambulare quasi autonomamente! :smoked:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

igiul ha scritto::mrgreen: .. e questa mattina riesco anche a deambulare quasi autonomamente! :smoked:
sei un grande!
alla tua età, poi....

Torna a “Maratona”