Grazie Cugino !StePo8 ha scritto:Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. BravoMad Shark ha scritto: evvai sono arrivato nella prima metà anche questa volta![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Cugino !StePo8 ha scritto:Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. BravoMad Shark ha scritto: evvai sono arrivato nella prima metà anche questa volta![]()
ma per fare le cose fatte bene dovresti aggiungere la foto dell'avatar per ogni nomeMarcelloS. ha scritto:
Se volete vi presto il mio OGGI HO CONOSCIUTO così non fate più figuracce!![]()
![]()
![]()
Si e' arrabbiato tanto al passaggio del 24 km perche non l'ho avvisato in tempo del tuo passaggio....poi si e' rifatto al 28 kmdomenico ha scritto:il "forza lecce" urlato dal piccoloo Tommaso mi ha fatto emozionare!maumau1 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti siete stati grandi in una giornata non certo favorevole per correre una maratona.....complimenti a chi ha fatto il personale e a chi no, a chi l'ha portata a termine nonostnte tutto e a chi ha dovuto mollare un augurio per a prossima![]()
Quando si assiste ad una maratona in piu punti come spesso ormai mi accadesono tante le cose che ti vengono in mente da scrivere ma per sintesi Permettetemi tre pensieri particolari:
- a Eastwood, Simone sei stato un grande con margini di miglioramento.....bbbbbravo![]()
- a Tolly, che nonostante tutto e i pianeti non proprio allineati ha portato a casa un'altra medaglia con un tempo finale meglio di quello di venezia 2011e' sicuramente positivo chiudere una maratona con tanta fatica
![]()
- a quel disgraziato che abbiamo incoraggiato per tante e tante volte scambiandolo per Foia....avra' chiuso si la sua maratona ma avra' avuto anche crisi di identita'![]()
Alla prossima![]()
Ma dici che anche i vincitori di Milano e Firenze sono cugini ?Mad Shark ha scritto:Grazie Cugino !StePo8 ha scritto: Complimenti cugino, ottimo tempo e sempre in netto miglioramento. Bravo...ma per fortuna che ci sei tu a tenere ancora più avanti il nome di famiglia
![]()
ahahahagiampis ha scritto:Che temponi ragazzi!!![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutti, doppi alle tre pink: sarah, tolly e pescadilenza
sei un grande!igiul ha scritto:.. e questa mattina riesco anche a deambulare quasi autonomamente!