@Vvale: Ancora tantissimi auguri

bravissima per gli allenamenti, stai trovando continuità e vai sempre meglio!
Petronio ha scritto: ↑12 ott 2019, 10:40
In bocca al lupo alla figliola!!!
Oggi corro all' ora di pranzo, settimana di (censura) e anche se domani ho una 14 km un bel 12 fino al mare me lo faccio.
Buon week end a tutto questo gruppo.
Grazie Petronio!
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,
il weekend è stato molto produttivo e sportivo, venerdì uscita molto tranquilla in bici, sabato breve brodino e ieri 25km suddivisi in 20 di lento e 5 di ritmo mara, la cosa che più mi è piaciuta è stata la testa, ieri me ne sono completamente sbattuta della fatica, quando ho deciso di cambiare passo ho cambiato e non ho voluto mollare fino alla fine, concentrandomi sul fatto che
ci sarei riuscita. Ora non mi resta che lavorare sulla tenuta in modo che il ritmo tenuto nei 5 finali diventi quello definitivo
@Eli: un abbraccio grande anche a te, vedo da strava che ti trascini un po' di stanchezza ultimamente ma ricordati che sei superfortissima!
@stella: se anche smetti di correre da qui a Venezia sono sicura che stampi comunque un tempone dei tuoi!!
Bravissimi @Jonathan @Miro @marpit @mampr @contaccio @AleRed : ho visto gli allenamenti e vi dico NON MOLLATE! state facendo bene, anche se non tutte le uscite sono perfette, anche se la brillantezza a volte non c'è,
continuate così, a Ravenna vi voglio carichi e pronti a tirare fuori gli attributi!!

@gandrea: ma alla fine l'hai presa la luce frontale?
@Wanna: grazie cara! che domanda è..."sono ancora dei vostri?????" tu lo sei SEMPRE STATA!!!!