Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
qualcuno può aiutarmi???theone&only ha scritto:Ciao a tutti,
come a molti il mio 305 è morto. Ho già fatto il cambio della batteria e provato a fare il reset. niente da fare.
Se però lo metto nella sua console funziona...??????![]()
cosa può essere? mi manca di fare qualche manovra che ignoro?
Grazie dell' aiuto.
Sconsiglio la bicomponente. Se per caso dovesse servire di riaprire sara' inevitabile rompere la plastica della scocca. Meglio qualcosa di meno potente.grogbc ha scritto:
Ecco il Garmin sigillato e la colla bicomponente usata. Adesso aspetto 24 ore e vediamo il risultato. [emoji3]
grogbc ha scritto:Ciao. Che batteria hai messo? Come hai collegato la batteria nuova? Come hai chiuso l'orologio dopo aver sostituito la batteria?
Da quello che so (ed è anche il probema che ho con il mio Garmin) nella batteria originale (che non è in vendita) vi è un piccolo circuito elettronico che permette il corretto funzionamento del GPS... motivo in più per non riprendere un Garmin....theone&only ha scritto:
se chiudo il garmin non si accende, se lo metto nella console di ricarica si....![]()
Il display mi dice che la batteria è carica.
Non riesco a capire.
ps io di elettronica nn capisco niente.
per sostituire la batteria non ho fatto nient' altro che seguire le istruzioni in uno degli "n" video che ci sono in rete.
nel caso specifico non credo sia questo il problema. la batteria che ho usato è stata utilizzata da "n" persone. e' qualcosa d'atorchia ha scritto:Da quello che so (ed è anche il probema che ho con il mio Garmin) nella batteria originale (che non è in vendita) vi è un piccolo circuito elettronico che permette il corretto funzionamento del GPS... motivo in più per non riprendere un Garmin....theone&only ha scritto:
se chiudo il garmin non si accende, se lo metto nella console di ricarica si....![]()
Il display mi dice che la batteria è carica.
Non riesco a capire.
ps io di elettronica nn capisco niente.
per sostituire la batteria non ho fatto nient' altro che seguire le istruzioni in uno degli "n" video che ci sono in rete.