* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
@un-podista perche' hai mangiato poca frutta,ma e' normale non sei abituato.
Io per esempio se faccio giornate a sola frutta ora come ora sono a 7/8 arance a colazione--spuntino 2 mele--pranzo una decina di banane--merenda 1/2 arance e cena mezza ananas con 5/6 arance,questa e' una mia giornata di questa settimana.
Io per esempio se faccio giornate a sola frutta ora come ora sono a 7/8 arance a colazione--spuntino 2 mele--pranzo una decina di banane--merenda 1/2 arance e cena mezza ananas con 5/6 arance,questa e' una mia giornata di questa settimana.
-
Chilis
- Top Runner
@mardok80
10 banane? Ma dai...
10 banane? Ma dai...
-
mardok80
Sono abituato.
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Anche io quando in estate faccio giornate a solo frutta, arrivo a mangiare 8 o 10 banane, ma di solito le frullo e spesso aggiungo frutta secca.
In inverno faccio più fatica a mangiare solo frutta.
In inverno faccio più fatica a mangiare solo frutta.
-
mardok80
Io 10 le mangio in un pasto solo.
-
Chilis
- Top Runner
Ma 10 banane non fanno male? 
-
un_podista
- Top Runner
@ mardok: mangerò più frutta ma, tutto sommato, come ho detto, avevo quella sensazione di fame ma non era proprio fame e stavo bene.
Mercoledì prossimo farò digiuno (sono cattolico) e non so cosa farò giovedì, provo con sola frutta ma magari integro anche perché alla sera vorrei andare a correre )solo 11 km facili).
Forse con la frutta mi trovo meglio a mangiare poco e spesso (e forse sarebbe la cosa migliore da fare in ogni caso).
Mercoledì prossimo farò digiuno (sono cattolico) e non so cosa farò giovedì, provo con sola frutta ma magari integro anche perché alla sera vorrei andare a correre )solo 11 km facili).
Forse con la frutta mi trovo meglio a mangiare poco e spesso (e forse sarebbe la cosa migliore da fare in ogni caso).
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Anche io, poi mangio altromardok80 ha scritto:Io 10 le mangio in un pasto solo.
-
mardok80
@chilis ma ci sono molte cose che fanno male,io cmq seguo un piano alimentare un po particolare,per ora mi trovo bene poi un domani non e' detto che faccia un passo indietro.
@un_podista la frutta ha che non ti appesantisce e devi mangiare a sazieta' per non avere sempre quel senso di fame,ma cmq di devi regolare tu,io per esempio questa mattina a colazione ho mangiato 9 arance e 3/4 di ananas per molti puo sembrare tanto e per alcuni poco pero' devi trovare la tua linea.
@un_podista la frutta ha che non ti appesantisce e devi mangiare a sazieta' per non avere sempre quel senso di fame,ma cmq di devi regolare tu,io per esempio questa mattina a colazione ho mangiato 9 arance e 3/4 di ananas per molti puo sembrare tanto e per alcuni poco pero' devi trovare la tua linea.
-
Chilis
- Top Runner
@mardok80 ma piú che altro riesci ad andare al bagno normalmente?