[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da fujiko »

Vabbè dai ma è più bello così :D
Never complain, never explain.
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Complimenti a te e a lui... Siete Grandi :thumleft: . E' sicuramente una cosa originale per un anniversario :wink:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

:D

intanto... e' arrivato il pettorale di Bournemouth!

Immagine

sono emozionata... ma... 16000 persone??? :shock: spero non solo per la mezza ma per tutto il festival :afraid:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Tra Mara e Half ci sta... Sei pronta spero. :rambo:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Sto per uscire per l'ultimo lungone, caxxeggio un'altra mezz'oretta in attesa che finisca a caricarsi il garmin (potevo anche penscarci ieri no ](*,) )... Quando torno poi ti dico :mrgreen: (e speriamo che il marito nel frattempo si alzi e cucini ahaha :D )

No vabbe'. In realta' c'e' un motivo serio per cui vorrei farla bene questa mezza. Mio marito come sapete soffre di epilessia (controllatissima, tant'e' che guida e corre) e normalmente per le gare importanti raccoglie fondi per Epilepsy Action UK. Ma ora ha anche la bandelletta ](*,) e il suo doppio 5k + 10k, in programma il giorno prima della mia mezza, e' saltato. Quindi la sua raccolta me la sono accollata io. In piu' a Bournemouth incontreremo Felicity, la bimba di 8 anni che ha crisi frequentissime ma che per raccogliere fondi ha scritto il suo libro "Purple Girl"
http://www.bournemouthecho.co.uk/news/1 ... r_charity/
e quindi insomma...un minimo d'impegno ce lo devo mettere! :beer:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Brava Bely, farai un'ottima gara. Comunque, se posso, guardando gli allenamenti che hai scritto in precedenza, le 2h20', anche meno, le hai tranquillamente.
Never complain, never explain.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Grazie fujiko :D anche se...i 18 di oggi non sono stati molto confortanti, francamente speravo meglio! Sono uscita poco prima delle 9 e nella prima metà freddolino e cielo coperto...tutto ok stavo andando persino in progressione! Poi e' uscito il sole e al 14 ho rallentato drasticamente per ...sete! :shock: non avevo MAI sentito il bisogno di portare acqua correndo da queste parti prima d'ora...eppure il sole picchiava e non ho potuto fare altro che trascinarmi. E a casa OTTO TAZZE d'acqua di fila (due litri???)

Vabbè. Mi consolo pensando che in gara di solito ho piu' testa e che ci sono ristori ogni 5 km per cui quei pochi secondi investiti ogni volta per bere possono salvarmi la vita...speriamo bene! :D

Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Bely secondo me sei andata piuttosto bene, imparando anche nel momento migliore quando possa incidere sulle tue prestazioni caldo/sole/umidità. (meglio averlo scoperto oggi). Hai retto e ti sei portata a casa 18km nonostante l'evidente disidratazione di cui hai sofferto.
Quindi da me :thumleft:

PS. Il motivo per cui vuoi fare bene questa mezza rende ancora più interessante il tuo viaggio quindi =D> =D>
Auguri a lui per la bandelletta. :rambo:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Be, 18k sono sempre 18k quindi complimenti!
Bely,
Ma la raccolta fondi la fai anche online?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@Fartleko
Grazie, il lato "apprendimento" e' un altro degli aspetti positivi da tenere in conto per vedere il bicchiere mezzo pieno! Ora basta, stacco la testa e non ci penso. In settimana allenamenti normali e domenica prossima massimo 15. Se no il mio cervello malato si intrippa :albino:

@Eli
Normalmente la mia politica di fundraising e' "non rompere le scatole alle stesse persone piu' di una volta all'anno O:)
Quindi, siccome avevo invaso FB per Loughborough, in questo caso ho ristretto il bombardamento al solo lavoro :mrgreen:
In ogni caso, questa e' la sua pagina che aveva aperto quando ancora pensava di fare le due gare corte del sabato
https://www.justgiving.com/Gianfranco-C ... =pfp-share

;)

Torna a “Storie di Corsa”