grazie,aroldo74 ha scritto:Complimenti! Vedo che l'allenamento sta dando i suoi frutti. Vai come il vento.juanni ha scritto:.....................![]()

il problema è che i buoni di cui accenni in firma .......io gli sfrutto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
grazie,aroldo74 ha scritto:Complimenti! Vedo che l'allenamento sta dando i suoi frutti. Vai come il vento.juanni ha scritto:.....................![]()
claudio_c ha scritto:Ma la notizia di oggi è il PB di mia moglie Paola...nonostante il percorso non proprio scorrevole ha chiuso in 1.57 e rotti....'sta donna mi sorprende sempre di piu
![]()
Cesare e moon, grazie 1000...ma oggi ho dovuto impegnarmi parecchio per stare sotto l'ora e 30'.... A Verona riuscirò a stare con Marcellos in gabbia e poi non lo vedrò piu
Beh... ogni volta che ti alleni é come se ne ottenessi uno dal valore proporzionale all'allenamento fatto! Quindi a tavola puoi assumere Kcal pari al buono. Così non ingrassi...he he he.juanni ha scritto: grazie,![]()
![]()
il problema è che i buoni di cui accenni in firma .......io gli sfrutto
genio10 ha scritto:prima gara del 2012 ieri ad Arenzano. L'Auser è una gara di 9,2k che si snoda subito sul lungo mare per poi cambiare in un continuo sali e scendi per terminare con un giro nel parco comunale.
6 euro per l'iscrizione, con una bottiglia di rosso inclusa
470 i partecipanti e ho trovato il livello di competizione abbastanza alto. Il vincitore, credo lo stesso dell'edizione precedente, ha concluso in 31'08''. Io sono giunto al traguardo con 10' di ritardo, ma contento della mia prestazione perchè ho tenuto un passo per me impensabile di 4''28'' al k e credo di esser giunto a metà del gruppo!
la prossima gara sarà la mezza maratona delle due perle il febbraio!
complimenti per il tempone e complimenti anche alla moglie!!claudio_c ha scritto:mezza maratona delle 2 provincie a Medea (go).....quando ho visto che riuscìvo a correre ho deciso che avrei provato a correre a 4'15"/km...anche se con un po' di fatica ho chiuso questa prima mezza dell'anno qualche secondo sopra l'1h29..sono soddisfatto
magari avessi corso con quel temporitmosoglia ha scritto:genio10 ha scritto:prima gara del 2012 ieri ad Arenzano. L'Auser è una gara di 9,2k che si snoda subito sul lungo mare per poi cambiare in un continuo sali e scendi per terminare con un giro nel parco comunale.
6 euro per l'iscrizione, con una bottiglia di rosso inclusa
470 i partecipanti e ho trovato il livello di competizione abbastanza alto. Il vincitore, credo lo stesso dell'edizione precedente, ha concluso in 31'08''. Io sono giunto al traguardo con 10' di ritardo, ma contento della mia prestazione perchè ho tenuto un passo per me impensabile di 4''28'' al k e credo di esser giunto a metà del gruppo!
la prossima gara sarà la mezza maratona delle due perle il febbraio!
E quindi il primo avrebbe fatto 9,2km in 21'? E' impossibile![]()
Pretattica 'sta cippa....oggi sono a pezzi.....però ieri all'arrivo non avevo un brutto aspetto...certo che dal tempo segnato sul cronometro alla mia sx agli 81' di cui parli tu x Verona c'è un abissoMarcelloS. ha scritto:Complimenti a te e a Paolaclaudio_c ha scritto:Ma la notizia di oggi è il PB di mia moglie Paola...nonostante il percorso non proprio scorrevole ha chiuso in 1.57 e rotti....'sta donna mi sorprende sempre di piu
![]()
Cesare e moon, grazie 1000...ma oggi ho dovuto impegnarmi parecchio per stare sotto l'ora e 30'.... A Verona riuscirò a stare con Marcellos in gabbia e poi non lo vedrò piu
![]()
![]()
.... e.... BASTA PRETATTICAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
A Verona sarà battaglia sul filo dei secondi![]()
![]()
![]()
Andiamo a prenderci gli 81 minuti!
PS: e bravi tutti i gareggiatori di questo 3d che ogni tanto mi perdo![]()