Domani qualche euro lo devolvo alla causa volentieri... Lo faccio sempre anche con un altro ragazzo che conosco, ci mancherebbe
[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Si ma Bely, chettefrega, tu pubblicizza!
Domani qualche euro lo devolvo alla causa volentieri... Lo faccio sempre anche con un altro ragazzo che conosco, ci mancherebbe
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Bella iniziativa che tra l'altro in Inghilterra è molto in uso, qui meno.
Sete....per curiosità: hai mangiato più salato del solito ieri sera?
Sete....per curiosità: hai mangiato più salato del solito ieri sera?
Never complain, never explain.
-
Bely
- Ultramaratoneta
Grazie @Eli!
in fondo hai ragione... io intanto metto in firma, tanto non punto mica una pistola alla tempia di nessuno
@fujiko
si', e' una cosa che ho scoperto qua e che tante volte da' un senso a una corsa che un senso non ce l'ha (cit.
)
ora che mi ci fai pensare, comunque, ieri sera ho mangiato... veramente poco, presa dai sensi di colpa per il pranzo al ristorante libanese
magari le sensazioni di sete si sono acuite per mancanza di energie! diciamo che - a parte cercare in generale e senza troppo successo di perdere qualche kg - non faccio molto caso a quello che mangio/bevo prima di correre, la mia testa mi dice che in fondo ho riserve sufficienti per un giro alla Bussino a digiuno e che programmare l'alimentazione e' qualcosa che deve venire piu' in la', che di cose da ottimizzare prima ce ne sono a gogo' 
in fondo hai ragione... io intanto metto in firma, tanto non punto mica una pistola alla tempia di nessuno
@fujiko
si', e' una cosa che ho scoperto qua e che tante volte da' un senso a una corsa che un senso non ce l'ha (cit.
ora che mi ci fai pensare, comunque, ieri sera ho mangiato... veramente poco, presa dai sensi di colpa per il pranzo al ristorante libanese
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Fartleko
- Guru
Bely, una giornata NO capita a prescindere quindi just keep going and you'll succeed 
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Sono d'accordo che le giornate no capitano, successo a tutti. Non è da escludere che l'arsura sia un postumo del pranzo abbondante e magari a tua insaputa salato 
Comunque avanti così 18K tanta roba
Comunque avanti così 18K tanta roba
-
Bely
- Ultramaratoneta
comunque l'impressione e' che ci stiamo raccontando storielle...la verita' e' che purtroppo faccio pochi km: nessuno al mondo definirebbe due uscite infrasettimanali e un lungo domenicale "preparare una mezza"
pero' purtroppo con tutto questo viaggiare su e giu' al momento non riesco davvero a fare di piu'. se solo quando sono quassu' alloggiassi in una zona meno inquietante uscirei il martedi' mattina, la quarta uscita farebbe la differenza. ma al momento questo e' il massimo che posso dare, aspettando tempi migliori...
in gara cerchero' di compensare con la testa quello che manca alle gambe, e speriamo bene
pero' purtroppo con tutto questo viaggiare su e giu' al momento non riesco davvero a fare di piu'. se solo quando sono quassu' alloggiassi in una zona meno inquietante uscirei il martedi' mattina, la quarta uscita farebbe la differenza. ma al momento questo e' il massimo che posso dare, aspettando tempi migliori...
in gara cerchero' di compensare con la testa quello che manca alle gambe, e speriamo bene
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Ma che dici?! Io la mia prima mezza l'ho preparata con tre uscite e sono arrivata in fondo tranquillamente. Magari è meglio mettere la quarta, ma vedi che 3 vanno bene uguale
se l'obiettivo è migliorare logico che la quarta aiuta, però imho si va avanti anche con tre, soprattutto ai nostri non-livelli 
-
Bailador80
- Guru
Bely io con 3 uscite settimanali (2+lungo domenicale) ho preparato 17 mezze, 4 mara, 1 ultra, e un'altra decina di corse varie. Quindi 
Poi come dice Fujiko, la quarta aiuta, poi più si sale di qualità (e si scende di tempo) l'allenamento diventa importante, ma (senza offesa eh?) ai nostri livelli penso che le 3 uscite possano andare più che bene!
Poi come dice Fujiko, la quarta aiuta, poi più si sale di qualità (e si scende di tempo) l'allenamento diventa importante, ma (senza offesa eh?) ai nostri livelli penso che le 3 uscite possano andare più che bene!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Bely
- Ultramaratoneta
Oddio ragazzi non fraintendetemi eh
non intendevo mica dire che al mio livello (what??
) ne ho bisogno per fare chissa' che... il senso era che probabilmente, se mettessi piu' km, diminuirebbero le probabilita' dei crolli finali che ora per un motivo ora per un altro accadono sempre, tutto qua 
che poi per "migliorare il pb" visto l'esito semidisastroso dell'unico precedente di Loughborough dovuto al percorso e all'influenza, conti alla mano mi basta mettermi dall'inizio alla fine al ritmo di CL e gia' taglio 3 minuti, quindi salvo contrattempi imprevedibili e toccando ferro al 99% al pomeriggio saro' qui a festeggiare con voi
non intendevo mica dire che al mio livello (what??
che poi per "migliorare il pb" visto l'esito semidisastroso dell'unico precedente di Loughborough dovuto al percorso e all'influenza, conti alla mano mi basta mettermi dall'inizio alla fine al ritmo di CL e gia' taglio 3 minuti, quindi salvo contrattempi imprevedibili e toccando ferro al 99% al pomeriggio saro' qui a festeggiare con voi
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Festeggeremo sicuramente!!!!!!!!!

Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio