Ti ho proposto la 6.26beta perchè contiene il vecchio algoritmo che a te andava meglio, sul forum garmin molte persone han risolto tornando indietro a quella versione...però non ricordo come mi funzionava
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Hat
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Rieccomi, io al momento ho la 7.10 ufficiale e mi funziona abbastanza bene, sbaglia qualche vasca ogni tanto ma in condizioni difficili, tipo con traffico in corsia....direi che al momento mi ritengo soddisfatto, errori nella media accettabile.
Ti ho proposto la 6.26beta perchè contiene il vecchio algoritmo che a te andava meglio, sul forum garmin molte persone han risolto tornando indietro a quella versione...però non ricordo come mi funzionava
è durata poche settimane se non sbaglio e son passati alla 7.10
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao @Hat. Confermo che "il problema" sono io che sono incompatibile con il 7.10. Ieri un collega lo ha testato in contemporanea con il suo con un identico risultato. Quindi 2 cose da fare:
a) cerco di adattarmi all'algoritmo. Un idea c'é l'ho anche se per me é molto più sensibile di prima.
Se non va:
b) torno indietro. Perdo gli allenamenti ma in ogni caso se non conta bene é inutile in vasca. Quindi preferisco allenarmi come prima ma con un conteggio corretto. Tanto sul, connect con o senza allenamenti, ti fa vedere quello che fai...o quasi[emoji4]
Saluti
a) cerco di adattarmi all'algoritmo. Un idea c'é l'ho anche se per me é molto più sensibile di prima.
Se non va:
b) torno indietro. Perdo gli allenamenti ma in ogni caso se non conta bene é inutile in vasca. Quindi preferisco allenarmi come prima ma con un conteggio corretto. Tanto sul, connect con o senza allenamenti, ti fa vedere quello che fai...o quasi[emoji4]
Saluti
-
Hat
- Guru
Fossi te non ci penserei due volte e proverei a tornare ad un firmware precedente se ti da noia il fatto del conteggio errato.....l'allenamento programmato secondo me serve poco in piscina, sono promotore del classico foglietto a bordo corsia 
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
All-Time PB:
-
joered
Metto su la stable 6.20 che avevo a maggio e andava perfetto (non ne avere male @Hat ma non voglio un beta).
Mi sapete dare un link dato che sul sito c'è solo la 2.26 beta?
Una volta aggiornato l'orologio ed ignorato l'aggiornamento del 7.10 devo fare nulla per la fascia Run con l'omino che ho?
Grazie
Mi sapete dare un link dato che sul sito c'è solo la 2.26 beta?
Una volta aggiornato l'orologio ed ignorato l'aggiornamento del 7.10 devo fare nulla per la fascia Run con l'omino che ho?
Grazie
-
sgnao
- Mezzofondista
Buon pomeriggio amici forumisti, alla fine non ho resistito e mi sono preso il 920...
Vi chiedo una cosa e chiedo scusa se è abbastanza scontata per i più, ma io non ci sono riuscito.
Volevo chiedere come impostare l'illuminazione dello schermo, tipo più chiara o più scura, poi ho impostato che si vedono i numeri bainchi con lo sfondo scuro e difatti quando il 920 è in funziond di puro orologio è così, ma quando lo uso come cardio non riesco ad impostarlo e mi rimane con i soliti numeri neri e sfondo grigio.
Vi chiedo una cosa e chiedo scusa se è abbastanza scontata per i più, ma io non ci sono riuscito.
Volevo chiedere come impostare l'illuminazione dello schermo, tipo più chiara o più scura, poi ho impostato che si vedono i numeri bainchi con lo sfondo scuro e difatti quando il 920 è in funziond di puro orologio è così, ma quando lo uso come cardio non riesco ad impostarlo e mi rimane con i soliti numeri neri e sfondo grigio.
-
6630top
per l'illuminazione puoi solo regolare se usarla manualmente o ad ogni pressione, non l'intensità. Negativo anche per quel che riguarda la possibilità di impostare un "dark mode" nell'utilizzo durante le attivitàsgnao ha scritto:Buon pomeriggio amici forumisti, alla fine non ho resistito e mi sono preso il 920...
-
sgnao
- Mezzofondista
Ti ringrazio per le risposte, ma scusa io vedo tutte le foto in rete del 920 con lo sfondo nero ed i numeri bianchi anche durante l'uso del cardio.....Ma dai non posso crederci.6630top ha scritto: per l'illuminazione puoi solo regolare se usarla manualmente o ad ogni pressione, non l'intensità. Negativo anche per quel che riguarda la possibilità di impostare un "dark mode" nell'utilizzo durante le attività
-
joered
@sgnao credo tu stia chiedendo del contrasto. Il 910 lo aveva, questo credo di no.
Per quanto riguarda lo sfondo scuro o chiaro, hai provato ad impostarlo al contrario di come lo hai ora? Per vedere se ti cambia solo lo standby o anche durante l'attività.
Ciao
Per quanto riguarda lo sfondo scuro o chiaro, hai provato ad impostarlo al contrario di come lo hai ora? Per vedere se ti cambia solo lo standby o anche durante l'attività.
Ciao
-
sgnao
- Mezzofondista
Perfetto stasera provo, hai ragione.....
Ma così giusto per curiosità qualcuno lo ha così?

Ma così giusto per curiosità qualcuno lo ha così?

-
joered
A me diventa come indichi durante la pausa in piscina quando fa il riepilogo dei dati...forse...non sono sicuro