rinaldoincampo ha scritto:una curiosità: ma i pacer tagliano il traguardo?
Pensa che io - nonostante fossi perfettamente allineato con la tabella per le 4h fino al Km25 - quelli delle quattro ore non li ho nemmeno visti
Vero Orzo?
Abbiamo superato quelli delle 4h 15' un pò prima del 10° (se non sbaglio), cercando con una certa "ansia" quelli delle 4h.
Dal 10° in poi io non ho più visto nessun palloncino, nemmeno quello delle 4h 15'.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
zanger ha scritto:Scusate... ma quanti di voi pensa di fare Venezia anche il prox anno?
Ci sto pensando visto che ora mi costerebbe 30 euro e la cifra e' decisamente buona...
costa 43 e spiccioli...iscritto metà sett scorsa....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
zanger ha scritto:Scusate... ma quanti di voi pensa di fare Venezia anche il prox anno?
Ci sto pensando visto che ora mi costerebbe 30 euro e la cifra e' decisamente buona...
Io al 90% mi iscrivo anche nel 2011 (sarebbe la quinta Venice che faccio)....E' la Mara di casa, ma soprattutto ' la più bella al mondo...
Io al 90% mi iscrivo anche nel 2011 (sarebbe la quinta Venice che faccio)....E' la Mara di casa, ma soprattutto ' la più bella al mondo...
E CHE ASPETTI, ISCRIVITI, poi al max vendi il pettorale....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
zanger ha scritto:A me ha dato 42.54km. Sempre in eccesso, a tutte le varie corse fatte...
In ogni caso avevo letto di alcuni testa fatti lasciando il garmin acceso ma fermo per terra e se lo lasci li' (chiaramente senza spostarlo) non dovresti rilevaer alcun spostamento. Invece, per l'errore su ogni singola misura (punto) mi pare dopo un'ora aveva registrato svariate decine di metri...
anche il mio a volte...."corre da solo"....
Ho scaricato ora i dati del mio Garmin...dato finale....42,45...ha sballato "solo" di circa 250m....
Calcolando che l'ho fatto partire (forse sbagliando) dal momento dello "sparo" e non da quando sono passato davanti alla linea di start, logicamente la distanza segnalata dal mio garmin era maggiore di quella segnalata dai cartelli dei vari Km.
Inizialmente, quando passavo davanti ai cartelli chilometrici (Km 1, Km 2 ecc ecc fino al KM 18) il garmin segnava 200 metri in più. Poi a mano a mano questa distanza è aumentata...fino ad arrivare al 40mo cartello chilometrico che il mio garmin segnava 40 Km e 700 metri.
Non saprei.
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
dave ha scritto:Calcolando che l'ho fatto partire (forse sbagliando) dal momento dello "sparo" e non da quando sono passato davanti alla linea di start, logicamente la distanza segnalata dal mio garmin era maggiore di quella segnalata dai cartelli dei vari Km.
Inizialmente, quando passavo davanti ai cartelli chilometrici (Km 1, Km 2 ecc ecc fino al KM 18) il garmin segnava 200 metri in più. Poi a mano a mano questa distanza è aumentata...fino ad arrivare al 40mo cartello chilometrico che il mio garmin segnava 40 Km e 700 metri.
Non saprei.
Beh, facendolo partire allo sparo ci sta tutto che segni una distanza maggiore gia' da subito.
Poi l'aumentare del divario rientra nel "fenomeno" che abbiamo visto tutti...
Una curiosità.
Anche a voi continuano ad arrivare e-mail che pubblicizzano le foto della gara, sostenendo che si è ancora in tempo per acquistarle ??
Qualcuno le ha già prese ?? Al di là del fatto che non sono assolutamente economiche, come ben sappiamo, ma sono anche scattate male e solo rare non sono "tagliate", almeno le mie....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog