In attesa di riuscire ad elaborare qualcosa di sensato riguardante le emozioni di ieri, permettetemi di complimentarmi innanzitutto con le
mitiche 3
pink:
sarah (rogeraccio deve aver fatto scuola, in merito alle partecipazioni in incognito che si concludono immancabilmente con successo),
tolly (questa volta c'era da soffrire davvero, ma sono sicuro che appena inizieranno ad uscire le prime foto non mancherà di certo il suo fantastico sorriso) e pescedalenza (semplicemente fantastica)!
E poi
StePo, con il quale sta diventando un abitudine incontrarci lungo il percorso: fino ad ora sono stato io a sorpassare, ma ben presto, con gli strabilianti miglioramenti ai quali ci sta abituando, non lo vedrò più nemmeno col cannocchiale!
E che dire infine di MarcelloS ?!? Credo non sia rimasto più nulla di originale da dire... Certo che quel "3" nella foto all'arrivo...
La mia trasferta meneghina è stata indimenticabile, sotto tanti punti di vista. Ospite di un mio amico milanese che non vedevo da tanti anni, che ha pensato bene di ospitarmi con tutta la famiglia, scarrozzarmi per Milano, e farmi da pacer e motivatore personale lungo tutti i 42.195 metri della maratona, non sono riuscito a partecipare a nessuno dei forum-raduni. Per ciò che riguarda la mia toccata-e-fuga prima di entrare in griglia, dove ho salutato solamente le faccie conosciute, spero che vogliate scusare la mia maleducazione; spero che ci saranno presto altre occasioni dove conoscervi meglio!
E quindi, a quelli che hanno corso, indipendentemente dal risultato cronometrico finale:
BRAVI TUTTI !!!