Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maumau1
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da maumau1 »

Claudio, con quel numero di pettorale non potevi arrivare in condizioni migliori :mrgreen: :salut:
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:Claudio, con quel numero di pettorale non potevi arrivare in condizioni migliori :mrgreen: :salut:
:sbonk: :sbonk: :lol:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

maumau1 ha scritto:Claudio, con quel numero di pettorale non potevi arrivare in condizioni migliori :mrgreen: :salut:
:quote: :quote: :quote: :mrgreen:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Oggi ho definitivamente rinunciato alla mia prima mezza in programma domenica 22 gennaio, :(
impegni familiari più importanti a cui dare priorità,
peccato, sarà per la prossima, credo a marzo.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ahahahahahah quando ci vuole ci vuole!!

:lol:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

Seconda tappa del trofeo Monga a Treviglio (BG), nonostante le premesse andata veramente bene :thumleft:
Facevo parte della batteria che ha corso per ultima, quindi le condizioni del terreno erano decisamente cattive, in un paio di punti le scarpe si riempivano di fango ed era impossibile tirare. Oltretutto il percorso era decisamente più duro rispetto a Pioltello, sempre praticamente piatto ma con molte curve secchissime (lì le chiodate mi hanno dato molta aderenza). Quindi nonostante la media non si discosti più di tanto da quella che ho tenuto nella prima prova (4'05'' secondo il Garmin, 4'04'' da classifica), ho corso decisamente meglio come dimostra il fatto che son finito davanti a gente che prima non vedevo neanche col binocolo. Anche il piazzamento assoluto non è male per i miei standard (38°/112). La volata finale mi ha fatto riprendere tre posizioni. Bene così, davvero soddisfatto :thumleft: :D

http://connect.garmin.com/activity/143655981
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Stamani ho corso La Corsa di Gnicche ad Arezzo:
Sveglia alle 7:30, mi alzo riposata (ieri sera già alle 23 dormivo), la prima cosa che faccio è guardare fuori il cielo: è sereno come da previsioni meteo, alè!!
Vado a carburare con mia sorella: cornettino alla marmellata e caffè, poi arrivo a Villa Severi: ritiro del pettorale, riscaldamento con il mio collega Pio e alle 9:30 si parte!
Prima un giro intorno al parco e poi via verso le campagne aretine: per le prime due salite reggo bene, riesco a stare accanto a Pio poi la terza, ripida...troppo, rallento, intorno a me respiri agonizzanti e tanti "ohdio ohdio".....siamo + o - al 4° km e penso "ne ho da fare altri 9, immaginavo che il percorso fosse duro, ma insomma speravo meglio, prima o poi finiranno 'stì sali-scendi!" e invece no, ci hanno accompagnato fino alla fine, ma io non lo sapevo ed ero speranzosa! Ad un certo punto ci siamo trovati davanti ad una salita che solo a vederla da lontano :afraid:, se invece di essere in gara fossi capitata lì per allenamento avrei rigirato...proprio lì in cima mi sorpassa un ragazzo, lo guardo e mi sembra un mio compagno di società che però avevo visto solo in foto: trovo la forza di raggiungerlo, toccarlo, chiedergli se era lui e ci presentiamo, ci diamo la mano: proprio nel punto peggiore della gara, chi ci ha visto avrà pensato: due fusi totali, però se ci ripenso è stato bello!!
Via passa anche quella salitaccia, torno ad essere "sola", altri numerosi sali-scendi poi un lungo tratto di sterrato in piano (trovo un fuso di 60 anni portati benissimo che fà la non competitiva e vedendomi con il garmin mi chiede ogni 30" "a che velocità andiamo?", "ritmo?" e mi sprona a stare al suo passo di 4:40-4:50 km/min, reggo per due km poi rallento un pò, lui và oltre, a quel ritmo e dopo quel percorso sento che chiacchera ancora via via che raggiunge qualche runner!) e infine l'ultima salita vicino al parco: che gioia trovare Stefano, il mio allenatore all'arrivo, mi dice anche "dai dai che 6 anche fresca!" e io lì mi sono messa a ridere tagliando il traguardo perchè di fresco a quel punto c'era solo il thè che ci hanno offerto!!
Non ho guardato neanche il timer, ero proprio sconvolta, il mio tempo: 13km in 1:07:39.
Questa è stata la mia prima Torre di Gnicche, grande organizzazione, gran bel percorso, ho visto posti che da aretina cittadina non conoscevo, impegnativo sì (la salita a 90° in mezzo alle villette mi ha ammazzato!)ma io sono dell’idea che le cose vanno conquistate e meritate quindi è giusto che siamo stati messi a dura prova e che il più forte abbia conquistato la vittoria, con così tanta fatica, la felicità sarà stata ancora più grande!!
Penso in generale che nella vita la sfida con noi stessi, più che con gli altri, sia il modo migliore per scoprire i nostri miglioramenti, e lo sport è la conferma di questo perchè spesso in allenamento i miglioramenti rimangono nascosti: manca l’emozione della gara!
Una similitudine che nel mio modo di percepire lo sport unisce corsa e vita: essere vivi vuol dire mettersi in gioco, affrontare sfide, avere un obiettivo che, qualsiasi esso sia, ci dà la spinta ad andare avanti e dà motivazione.
Per me oggi partecipare e concludere questa gara ha voluto dire vivere un’esperienza, un momento di divertimento, ma anche di difficoltà in alcuni punti, e forse proprio per questo la ricorderò!
La sfida con me stessa oggi l’ho vinta perchè sono arrivata all’arrivo, il mio, a confronto di quello di molti altri, era un piccolo ma pur sempre importante obiettivo.
Grazie Stefano per avermi aiutato a raggiungerlo, è stato un piacere salutarti davanti all’arrivo!
Ho dato tutto quello che potevo, sarà bello partecipare di nuovo l'anno prossimo, in questo 2012 correrò parecchie salite, per migliorare!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

lilligas ha scritto:..trovo la forza di raggiungerlo, toccarlo, chiedergli se era lui e ci presentiamo, ci diamo la mano: proprio nel punto peggiore della gara, chi ci ha visto avrà pensato: due fusi totali, però se ci ripenso è stato bello!!
E perchè mai?? Io ho fatto la stessa cosa stamane alla corsa di Miguel qui a RM... ho raggiunto una mia neo collega di società e mi sono presentato in corsa :mano: :D
lilligas ha scritto:..e mi sprona a stare al suo passo di 4:40-4:50 km/min..
Mmhh... sono circa 260km/h... ce l'hai la patente per guida veloce?? Immagine :mrgreen:
Scherzi a parte... complimentoni per la gara :thumleft:
Top Runner

Messaggio da lilligas »

rikchecorre ha scritto:
lilligas ha scritto:..trovo la forza di raggiungerlo, toccarlo, chiedergli se era lui e ci presentiamo, ci diamo la mano: proprio nel punto peggiore della gara, chi ci ha visto avrà pensato: due fusi totali, però se ci ripenso è stato bello!!
E perchè mai?? Io ho fatto la stessa cosa stamane alla corsa di Miguel qui a RM... ho raggiunto una mia neo collega di società e mi sono presentato in corsa :mano: :D
lilligas ha scritto:..e mi sprona a stare al suo passo di 4:40-4:50 km/min..
Mmhh... sono circa 260km/h... ce l'hai la patente per guida veloce?? Immagine :mrgreen:
Scherzi a parte... complimentoni per la gara :thumleft:
Ahahah errore di scrittura....invertiamo và che è meglio 4:40-4:50min/km!
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Tapasciata in quel di Pandino. :D Purtoppo il mini raduno non è andato a buon fine :( comunque,oltre ad aver corso con Easwood :hail: ,ho incontrato Giampis :thumleft: e Dubstepper :thumleft: e ho potuto salutare :salut: ,seppur da lontano,Igiul =;
:beer:

Torna a “Storie di Corsa”